Selezioni Vueling 2015 per Assistenti di Volo: come partecipare

0

Lavorare in Vueling: se desiderate trovare impiego presso la nota compagnia aerea low cost, sono aperte le selezioni per l’assunzione di Assistenti di Volo presso le nuove basi di Catania, Palermo, Genova e Torino. Ecco come partecipare alle selezioni Vueling.

La compagnia Vueling

Vueling Airlines è una compagnia low cost spagnola parte di International Airlines Group. La società ha i propri hub principali presso gli aeroporti El Prat di Barcellona e Roma Fiumicino, vanta una flotta di circa 79 aerei e circa 1400 dipendenti. In Italia la compagnia opera attraverso le basi aeroportuali di Fiumicino, Firenze, Catania, Palermo, Torino e Genova.

Selezioni Vueling per Assistenti di volo

Vueling ha quindi aperto le selezioni per il reclutamento di nuovi Assistenti di Volo in Italia, da impiegare presso le nuove basi di Catania, Palermo, Genova e Torino. Le nuove assunzioni della compagnia sono dovute alle nuove rotte che diventeranno operative all’incirca dal mese di giugno, con voli internazionali verso alcune delle ambite mete turistiche estive: ad esempio saranno attivati i collegamenti tra l’aeroporto di Genova e le isole di Maiorca, Minorca e Ibiza, mentre dall’Aeroporto di Torino sarà possibile volare fino ad Alicante, Minorca e Spalato.

Requisiti

Potranno accedere alle selezioni i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • età minima 18 anni;
  • diploma di scuola superiore;
  • conoscenza dell’inglese e preferibilmente dello spagnolo;
  • ottime doti relazionali e comunicative;
  • permesso di lavoro valido nell’UE;
  • assenza di tatuaggi e piercing visibili ad uniforme indossata.

Recruiting

La compagnia aerea Vueling organizza periodicamente delle tappe di selezione in diverse città per il reclutamento del personale di volo; la prossima tappa in Italia si svolgerà a Palermo il 22 aprile presso l’Hotel Politeama, Piazza Ruggero Settimo 15, a partire dalle ore 10:00.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Vueling per Assistenti di Volo possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui inviare il curriculum vitae per la tappa di recruiting di proprio interesse.

Leave A Reply