Nuove selezioni LIDL: assunzioni nei discount

0

lidlLa grande catena della Gdo di origine tedesca LIDL offre ogni anno migliaia di opportunità di lavoro in Italia.

L’azienda utilizza come canale di reclutamento principale il sito dedicato lavoro.lidl.it, in cui vengono pubblicate costantemente tutte le offerte di lavoro proposte dal gruppo. Oggi vogliamo però segnalarvi la campagna di assunzioni che Lidl ha aperto in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Gi Group, per la ricerca e selezione di Addetti alle vendite, cassieri e scaffalisti da inserire in diversi punti vendita del Nord Italia.

Ecco per voi maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Lidl in Lombardia, Piemonte e Friuli.

IL GRUPPO LIDL

LIDL Stiftung & Co KG è attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e parte del gruppo multinazionale Schwarz, è stata fondata nel 1930 ed è presente in ben 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 200mila collaboratori.

In Italia l’azienda è presente dal 1992 con Lidl Italia Srl che opera con più di 580 discount e oltre 12 mila collaboratori.

OFFERTE DI LAVORO LIDL

Gi Group ha aperto la raccolta delle candidature per nuove risorse da impiegare nelle mansioni di addetti vendita, cassieri e scaffalisti presso punti vendita Lidl operativi a MantovaManerba del Garda (BS), Belluno e Udine. Gli inserimenti avverranno con contratti in somministrazione a tempo determinato.

Le selezioni sono rivolte a persone con pregressa esperienza nel settore commercio, preferibilmente in ambito gdo, con ottima predisposizione al contatto con la clientela, residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro e disponibilità a lavorare su turni (dal lunedì alla domenica) tra le ore 06:00 e le ore 24:00.

CANDIDATURE

Per sfruttare queste nuove opportunità di lavoro nei discount Lidl potete collegarsi alla pagina web dedicata all’iniziativa sul portale ufficiale di Gi Group e registrare il vostro curriculum vitae.

In alternativa vi ricordiamo che è sempre possibile utilizzare il portale lavoro di Lidl per consultare tutte le posizioni aperte in Italia ed inviare la vostra candidatura online.

Leave A Reply