Selezioni aperte per Autisti nel trasporto pubblico a Torino

0

gttIl Gruppo Torinese Trasporti assume nuovo personale; l’azienda per la mobilità del Comune di Torino ha aperto le selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato di Autisti-Operatori di esercizio. Se siete interessati c’è tempo fino al 13 luglio per candidarsi all’offerta di lavoro.

L’azienda

Gruppo Torinese Trasporti SpA è un’azienda di trasporti pubblici, nata nel 2003 e parte della FCT Holding srl, società finanziaria controllata dal Comune di Torino. GTT si occupa di fornire servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano nel Comune di Torino; l’azienda gestisce anche due linee ferroviarie e il nuovo sistema automatizzato della metropolitana di Torino.

GTT: lavoro per Operatori di esercizio

Gruppo Torinese Trasporti SpA seleziona Operatori di esercizio da inserire in azienda con contratti di lavoro a tempo indeterminato full time. I candidati selezionati per esami, verranno assunti con inquadramento CCNL Autoferrotranvieri e si occuperanno della conduzione di autobus di linea sul territorio servito dall’azienda.

Requisiti richiesti

Le selezioni del Gruppo Torinese Trasporti sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado o qualifica professionale triennale;
  • patente di guida DE;
  • CQC (Carta di Qualificazione del Conducente);
  • età minima 40 anni;
  • cittadinanza italiana o straniera, con regolare permesso di soggiorno;
  • assenza di condanne penali che comportano l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici;
  • non essere occupati a tempo indeterminato a partire dal 1° marzo 2015.

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare alle selezioni del Gruppo Torinese Trasporti per il ruolo di Operatori di esercizio possono candidarsi tramite la pagina Lavora con noi del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vitae entro il 13 luglio 2015.

Share.

Leave A Reply