Selezioni per 33 Autisti di bus in Sardegna

0

autisti busNuove opportunità di lavoro in Sardegna per Autisti di autobus.

Sono aperte infatti le selezioni per il reclutamento di 33 Autisti da destinare a diverse aziende del settore trasporti. Vediamo come approfittare di queste nuove offerte di lavoro sull’isola.

LAVORO PER AUTISTI IN SARDEGNA

Per chi cerca lavoro nel settore trasporti in Sardegna, queste nuove opportunità sono occasioni da non perdere. La raccolta dei curriculum sarà gestita dal Centro per l’Impiego di Olbia che si occuperà quindi raccogliere le candidature per i 33 posti di lavoro da Autisti di autobus disponibili, per poi segnalarle alle imprese di trasporti di tutta la regione.

Le assunzioni presso le imprese di trasporti avverranno con contratti a tempo determinato full time ed inquadramento nel CCNL Autoferrotranvieri.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni per conducenti di autobus sono rivolte a tutti i candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • 2 anni di esperienza nel ruolo;
  • patente di guida D DE;
  • carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone;
  • disponibilità al lavoro su turni, notturni e diurni, anche nei festivi.

Saranno comunque preferibili candidati di compresa tra i 30 e i 50 anni, con una buona conoscenza dell’inglese e/o francese, nonchè automuniti e che abbiano frequentato corsi antincendio e di primo soccorso.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per Autisti in Sardegna dovranno candidarsi entro il 30 marzo 2017, inviando l’apposito modulo e curriculum tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna a meno presso il Servizio Incontro Domanda / Offerta sito in Via Romagna 10 ad Olbia o presso i Centri per l’Impiego di Tempio Pausania o sede distaccata di Palau;
  • fax al numero 0789/205089;
  • via mail ad uno dei seguenti indirizzi  agcosseddu@aspalsardegna.it o sdeledda@aspalsardegna.it o asatta@aspalsardegna.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply