Seleco Pordenone: 50 assunzioni in arrivo

0

selecoLo storico brand Seleco, marchio storico dell’industria elettronica in Italia, è stato recentemente acquisito dal Gruppo Twenty.

Si prevedono quindi nuove assunzioni presso lo storico stabilimento di Pordenone, in cui continueranno ad essere prodotte televisioni che riescano a fare concorrenza ai grandi marchi asiatici.

Ecco cosa c’è da sapere sulle prossime assunzioni in Seleco in arrivo in Friuli Venezia Giulia.

PORDENONE ASSUNZIONI NELLO STABILIMENTO SELECO

Il Gruppo Twenty ha finalizzato l’acquisto del marchio Seleco lo scorso dicembre, con l’intenzione di rilanciarlo sia a livello nazionale che internazionale. Il Gruppo punta a produrre presso lo stabilimento di Pordenone una nuova linea di tv di alto livello, da 24 a 55 pollici, con le più moderne tecnologie che siano in grado di riportare il marchio alla competizione con i più importanti marchi di tv mondiali.

Il rilancio del marchio porterà probabilmente alla creazione di nuova occupazione, con le selezioni di personale che potrebbero partire a breve. Sono 50 le assunzioni stimate dal Gruppo per il rinforzo dell’organico aziendale.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Anche se al momento non sono state ufficializzare ulteriori notizie sulle prossime assunzioni, è facile ipotizzare che la maggior parte dei profili ricercati riguarderanno operai e addetti alla produzione, ma non mancheranno opportunità per profili tecnici e altre figure.

L’AZIENDA

Per chi non lo sapesse Twenty SpA è una società attiva nell’elettronica di consumo, con sede principale a Milano. Produce e distribuisce Tv led, tablet e piccoli elettrodomestici, ed è proprietaria dei marchi Magnadyne, Brionvega e appunto Seleco.

Proprio Seleco è uno dei brand italiani più noti marchi nel campo dell’elettronica di consumo, fondato nel 1965, a Pordenone come marchio della Zanussi Elettronica SpA. Quest’ultima è stata ceduta alla Electrolux negli anni ’80, operazione alla seguito della quale Seleco è divenuta una nuova società specializzata nella produzione di tv a colori.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nell’ex Seleco a Pordenone possono inviare il curriculum vitae al Gruppo Twenty, tramite i riferimenti indicati nella pagina Contatti del sito web del gruppo.

Leave A Reply