Seat assunzioni in Spagna per 100 Ingegneri

Cercate lavoro in Spagna? La casa automobilistica Seat (gruppo Volkswagen) assume 100 ingegneri presso il Centro Tecnico di Barcellona. Vediamo come approfittare di questa opportunità candidandosi alle selezioni.

Assunzioni Seat 2015

A dare l’annuncio, come riportato in un recente comunicato diffuso da Volkswagen Group, è stato E’ Jurgen Stackmann, Presidente di Seat, a darne annuncio: l’azienda creerà 100 nuovi posti di lavoro presso Centro Tecnico – CTS di Barcellona, polo che si occupa della realizzazione di progetti per il marchio spagnolo e gli altri del Gruppo VW. Presso il CTS Seat operano ad oggi 900 collaboratori che verranno così portati a mille con le prossime assunzioni, merito degli ottimi risultati di fatturato dell’ultimo anno in crescita del 15,8% rispetto all’anno precedente.

Chi ricerca Seat?

Seat ricerca quindi Ingegneri con un’ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco, che lavoreranno allo sviluppo dei progetto in particolare nelle aree elettronica, carrozzeria e sviluppo motori. Le assunzioni avverranno in tempi brevi, le selezioni infatti sono già iniziate e i candidati verranno inseriti in azienda entro ottobre 2015.

La casa automobilistica

Seat è la più importante casa automobilistica spagnola, parte del Gruppo Volkswagen. Fondata nel 1950 e con attuale sede a Martorell – Barcellona, l’azienda è entrata in VW nel 1986 assieme ad altri famosi marchi come Audi, Bentley, Bugatti, Lamborghini, Porsche, Skoda e altri.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Seat in Spagna possono registrare il proprio curriculum vitae visitando la sezione dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo da cui accedere alle ricerche in corso.

Lascia un commento

Top