Seas Bergamo: 20 offerte di lavoro nel nuovo Centro di Manutenzione

La società Seas assume nuovo personale nel settore della manutenzioni.

L’annuncio arriva direttamente dalla società che attualmente conta 300 dipendenti destinati ad aumentare grazie al nuovo Centro di coordinamento delle manutenzioni presso l’Aeroporto di Milano Bergamo che avrà competenze su tutte le 14 basi operative Seas presenti negli scali italiani.

Ricordiamo infatti che Seas è la società specializzata nella manutenzione di aeromobili in esclusiva per Ryanair in tutta Italia. Vediamo quindi quali sono le nuove opportunità di lavoro e come candidarsi.

SEAS: LAVORO NUOVO CENTRO MANUTENZIONI

Seas ha dato il via infatti all’estensione delle proprie attività di manutenzione aeronautiche che consentiranno di effettuare riparazioni strutturali, di materiali compositi riferiti a componenti interne e strutture secondarie dell’aeromobile, e controlli non distruttivi.

Entro la fine di giugno Seas avrà quindi completato la procedura di estensione e procederà all’inserimento in organico di 20 nuovi lavoratori, figure specializzate ma anche apprendisti che opereranno nel nuovo Centro di coordinamento della manutenzione con base a Bergamo ma competenza su tutte le 14 basi operative Seas in Italia.

FIGURE RICERCATE

Le prossime assunzioni in Seas riguarderanno quindi le seguenti figure professionali:

  • 4 addetti specializzati nel settore delle riparazioni strutturali;
  • 4 apprendisti da formare;
  • 4 addetti specializzati nella riparazione di materiali compositi, come pannellature e modanature interne alla cabina;
  • 4 addetti specializzati nei controlli con distruttivi;
  • 4 addetti responsabili in turno del Centro di Coordinamento delle Manutenzioni.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Seas è possibile utilizzare l’apposita pagina web  dedicata alle Carriere del gruppo, da cui inviare il proprio cv compilando l’apposito form online.

Lascia un commento

Top