SCM Rimini: 300 assunzioni entro fine anno

0

scm riminiNuove opportunità di lavoro a Rimini presso la SCM, azienda che produce macchinari e componenti industriali.

L’azienda ha annunciato l’introduzione di una nuova linea di produzione che permetterà una maggiore crescita, ma soprattutto l’assunzione di nuovo personale. Entro il 2017 saranno 300 le nuove assunzioni che verranno effettuate dal Gruppo.

Vediamo quindi come approfittare di queste nuove opportunità e come candidarsi in SCM.

LAVORO IN SCM RIMINI

Secondo quanto pubblicato dal quotidiano online Buongiorno Rimini, il Gruppo SCM, passata la crisi degli anni scorsi, è attualmente te in crescita e grazie all’inserimento di una nuova linea produttiva assumerà nuovo personale.

Durante l’Open Day organizzato da SCM in collaborazione con Confindustria Romagna, nell’ambito della terza edizione del Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa, l’azienda ha illustrato gli interventi effettuati per la riorganizzazione della società, che hanno permesso l’uscita dalla crisi degli anni precedenti.

SCM, grazie al recente aumento di fatturato, punta a raggiungere i 600 milioni entro il 2018, con appunto l’installazione della nuova linea di produzione e l’assunzione di 300 nuovi lavoratori entro la fine dell’anno in corso.

ASSUNZIONI IN ARRIVO

Dato il grande numero di posti di lavoro che verranno creati da SCM, è facile ipotizzare che le assunzioni riguarderanno principalmente figure tecniche, come operai, progettisti, ingegneri e tecnici meccanici ed elettrici, ma con molta probabilità anche personale amministrativo e altri profili impiegatizi.

IL GRUPPO SCM

E’ bene ricordare che SCM Group è un Gruppo italiano con sede a Rimini, attivo nella produzione di macchinari e componenti industriali, in particolare nel settore delle tecnologie per la lavorazione di legno, plastica, pietra, vetro, metallo e materiali compositi.

Il Gruppo SCm, che impiega oltre 3mila collaboratori nel mondo, comprende le società SCM, CMS, Hiteco, Steelmec, Scmfonderie e ES.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle future opportunità di lavoro in SCM è possibile utilizzare l’apposito portale web dedicato alle carriere del Gruppo.

Da qui è possibile visionare tutte le ricerche di personale attive nel gruppo ed inviare il curriculum per le posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply