Scarpe&Scarpe: lavoro a Trento, Bolzano e Livorno

0

scarpe & scarpeNuove opportunità di lavoro in Scarpe&Scarpe, nota catena di negozi di calzature in grande espansione in tutta Italia. L’azienda offre interessati occasioni per lavorare nei propri punti vendita a Trento, Bolzano e Livorno. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi alle nuove selezioni Scarpe&Scarpe.

OFFERTE DI LAVORO A TRENTO

Scarpe&Scarpe ha aperto nuove selezioni per il reclutamento di Addetti alle vendite presso il negozio di Trento. Si tratta di assunzioni a tempo determinato o apprendistato per risorse che si occuperanno della lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi anti taccheggio, applicazione dei prezzi), dell’esposizione dei prodotti, della vendita al pubblico e delle operazioni di cassa.

Le selezioni sono quindi rivolte a persone con ottime attitudini commerciali e al rapporto con il cliente, disponibilità al lavoro su turni anche nei weekend e propensione al lavoro di squadra. Non è fondamentale, ma comunque preferibile, l’aver maturato un’esperienza di vendita precedente in negozi di calzature/abbigliamento/accessori oppure nella GDO.

OFFERTE DI LAVORO A BOLZANO E LIVORNO

L’azienda ricerca inoltre due Responsabili di punto vendita per i negozi di Bolzano e Livorno, a cui sarà assegnata la gestione del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi definiti dall’Azienda. I posti di lavoro verranno assegnati con contratti a tempo indeterminato, con le risorse che dovranno occupati della gestione del persone di vendita e del mantenimento di un elevato livello di sinergia con i partner commerciali ed in generale con le figure di riferimento del contesto distributivo del territorio.

Per il ruolo si richiede ai candidati il possesso minimo di un diploma, la conoscenza delle procedure di gestione amministrativa/commerciale di punti vendita Gdo o di grandi superfici specializzate, conoscenza delle tecniche di Visual Merchandising, delle tecniche di organizzazione e gestione del personale, esperienza di almeno due anni nella gestione di punti vendita di medie superfici e con numero di risorse considerevoli. E’ fondamentale la
disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

LAVORARE IN SEDE

Il portale lavoro di Scarpe&Scarpe permette a chiunque di inviare la propria candidatura per eventuali posti di lavoro disponibili presso la sede centrale di Torino. Gli ambiti aziendali a cui è possibile inviare le candidature sono i seguenti:

  • Amministrazione;
  • Commerciale;
  • IT;
  • Logistica;
  • Marketing;
  • Risorse umane;
  • Tecnico/manutenzione.

L’AZIENDA

Scarpe&Scarpe è un’azienda italiana con sede a Torino che opera nella commercializzazione di calzature, accessori e abbigliamento. Nata circa 40 anni fa, l’azienda opera con oltre 100 negozi su tutto il territorio nazionale e 1.600 collaboratori, numero in continua crescita anno dopo anno.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Scarpe&Scarpe possono candidarsi inviando il proprio curriculum in risposta agli annunci di lavoro di proprio interesse presenti nella sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply