Lavoro nel nuovo negozio Scarpamondo a Parma

0

scapramondoNuovi posti di lavoro in arrivo a Parma grazie alla prossima apertura di un nuovo negozio ad insegna Scarpamondo. L’azienda, in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Manpower, ha aperto le selezioni per nuove assunzioni di Addetti alle vendita, in vista appunto della nuova apertura. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Scarpamondo è una catena di negozi di calzature e pelletteria, di proprietà del Gruppo F.lli Pietrini Spa. L’azienda, realtà a struttura familiare è presente in Italia con 36 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia, numero in costante crescita grazie alle numerose nuove aperture in programma su tutto il territorio nazionale.

LAVORO IN SCARPAMONDO A PARMA

Scarpamondo, per la nuova apertura di Parma sita in Via Cremonese 22, ha incaricato l’Agenzia Manpower di selezionare Addetti alle vendite da assumere per il nuovo punto vendita che aprirà i battenti verso la fine del mese di settembre.

Le risorse selezionate, riportando allo Store Manager, si occuperanno di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte principalmente a diplomati o laureati, con esperienza anche minima nella vendita (preferibile GDO no food), dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team, buone capacità relazionali, flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

LE SELEZIONI

La selezioni prevedono per tutti i candidati interviste e giornate di Assessment curate da Manpower Group e Scarpamondo, che si svolgeranno nelle giornate dell’8 e 9 Settembre 2016.

CONDIZIONI

I/le candidati/e selezionati/e verranno assunti/e con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 4 mesi a partire da metà settembre 2016 e reali opportunità di stabilizzazione, nel caso la persona sia ritenuta in linea con le esigenze aziendali.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle nuove offerte di lavoro in Scaparmondo a Parma potete candidarvi collegandovi al sito ufficiale di Manpower e rispondendo all’annuncio di lavoro consultabile al seguente link.

Leave A Reply