Satispay: 30 offerte di lavoro

0

satispaySatispay, startup nata a Cuneo nel 2013 e ideatrice di un portafoglio virtuale collegato con il conto corrente di qualsiasi banca, è una realtà in grande crescita in Italia e all’estero.

Per far fronte a questa costante crescita l’azienda intende effettuare nuove assunzioni, con inserimenti nei settori marketing, legale, commerciale e It. Vediamo di cosa si tratta e quali sono le opportunità di lavoro da sfruttare.

STARTUP DI GRANDE SUCCESSO

L’app di Satispay, a poco più di un anno e mezzo dalla partenza delle attività commerciali, è già stata scaricata 195mila volte e grazie a numerosi accordi è utilizzabile oggi in oltre 12.500 esercizi commerciali convenzionati.

Gli utilizzatori infatti possono eseguire piccoli pagamenti attingendo al proprio portafoglio virtuale collegato al conto corrente bancario. I dati sull’utilizzo del servizio indicano circa 100mila persone che utilizzano l’app con una media di sei volte al mese, per cui si tratta di numeri assolutamente interessanti.

ASSUNZIONI IN SATISPAY

L’azienda prevede di raggiungere la soglia dei 100mila esercenti convenzionati entro la fine di quest’anno, ma anche di aumentare sensibilmente il proprio organico grazie ad una campagna di assunzioni che porterà l’inserimento di una trentina di risorse.

Nella sede italiana di Milano Satispay assumerà figure in ambito marketing, legale, commerciale e sviluppo It, mentre a Roma, Torino, Verona, Padova, Vicenza, Ravenna, Bologna, Taranto e Bari si selezioneranno figure commerciali, sales & city manager.  Ci saranno anche opportunità di lavoro a Londra, dove Satispay ha una seconda sede operativa.

POSIZIONI APERTE

Al momento sul sito di Satispay sono consultabili diverse selezioni di personale per assunzioni a Milano, Londra e in generale in Italia. Ecco un’elenco delle posizioni aperte:

  • Back-end Developer, Milano
  • Corporate Sales Manager, Milano
  • Data Entry & Customer Care, Londra
  • E-commerce PHP Web Developer, Milano
  • Head of Legal and Corporate Affairs, Milano
  • Performance Marketing and Crm Specialist, Milano
  • Sales & City Manager, Italia
  • Speculative Application, Milano

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Satispay è possibile collegarsi alla sezione Jobs del sito dell’azienda, da cui inviare il curriculum per le posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply