Sat SpA assume per la raccolta differenziata nel Savonese

sat-spaAttraverso un recente comunicato sono state annunciate nuove assunzioni in arrivo in Liguria, presso la società Sat SpA che gestisce i servizi ambientali del Comune di Vado Ligure (Savona).

L’azienda intende assumere nuove risorse nell’ambito della raccolta differenziata, quindi Operatori ecologici e altre figure. Ecco cosa c’è da sapere.

L’AZIENDA

Ricordiamo che Sat SpA (Servizi Ambientali Territoriali) con sede principale a Vado Ligure (Savona) è una società di proprietà, per il 65% delle quote, del Comune di Vado Ligure, mentre la restante parte appartiene ai Comuni di Quiliano, Spotorno, Noli, Bergeggi, Vezzi Portio, Altare, Cengio, Millesimo, Dego, Albissola Marina e Celle Ligure.

ASSUNZIONI SAT SPA

E’ l’azienda stessa ad aver annunciato l’aggiornamento del piano industriale 2016, che prevede lo stanziamento di 400mila euro necessari per incrementare l’organico aziendale e potenziare il servizio di raccolta differenziata.

Le nuove assunzioni in programma sono quindi necessarie per l’ampliamento dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti nel territorio dei Comuni di Vado Ligure e Quiliano, ma anche per alcune modifiche al servizio nel Comune di Varazze.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni in Sat SpA riguarderanno quindi certamente nuovi Operatori ecologici, ma si ipotizzano anche inserimenti in azienda per figure tecniche, di controllo qualità e altre figure da utilizzare in nuovi servizi.

COME CANDIDARSI

In attesa dell’avvio di nuovo selezioni pubbliche per lavorare in Sat, vi consigliamo di visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro in azienda, per rimanere aggiornati sull’uscita di nuovi bandi di concorso di cui ovviamente saremo i primi a tenervi aggiornati.

Lascia un commento

Top