Assunzioni in Sarni Ristorazione, come candidarsi

0

sarni ristorazioneVi presentiamo oggi interessanti opportunità di lavoro nella ristorazione. Si tratta di nuove offerte di lavoro proposte dal Gruppo Sarni, tra le aziende italiane leader nel settore: si ricercano tecnici, impiegati, responsabili ed informatici, da assumere in Abruzzo, Molise e su tutto il territorio nazionale.

Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte nel gruppo della ristorazione e come candidarsi alle selezioni.

IL GRUPPO

Il Gruppo Sarni ha origine agli inizi degli anni settanta quando i cinque fratelli Sarni (Alessandro, Antonio, Potito Nicola, Teodoro, Carmine), originari di Ascoli Satriano (FG), avviarono l’attività di gestione di bar, pizzerie e ristorazione, oltre alla gestione di distribuzione carburanti, nell’ambito della rete autostradale meridionale. Negli anni 90 l’azienda si è espansa nei centri e nei parchi commerciali presenti sul territorio nazionale, anche in aree di affari differenti rispetto alla ristorazione, ossia la gestione di gioiellerie ed oreficerie (Sarnioro.it) e l’attività immobiliare orientata prevalentemente alla detenzione in proprietà di gallerie di centri e parchi commerciali (finsudimmobiliare.it). Sarni Ristorazione in particolare è divenuta uno tra i primi operatori della ristorazione italiana.

SARNI RISTORAZIONE OFFERTE DI LAVORO

Vi presentiamo quindi l’elenco delle posizioni aperte al momento nel famoso Gruppo Sarni a cui è possibile candidarsi tramite il sito internet aziendale:

TECNICO DELLE RETI, zona Pescara/Chieti: età inferiore a 29 anni, padronanza in ambito di Assemblaggio hardware, Ambiente Windows (sistema operativo e applicativi software), Reti LAN (creazione, configurazione, condivisioni, etc.), Apparati di networking (router, switch, repeater, firewall, etc.).

IMPIEGATO, sede di Termoli;

IMPIEGATO, sede di Chieti;

GRAFICO WEB, zona Pescara/Chieti;

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA (Capogruppo), tutto il territorio nazionale: capacità di organizzazione e programmazione, lavoro per obiettivi e nel rispetto di vincoli dati dalla sede centrale e dal Coordinatore Commerciale di competenza, visione d’insieme, leadership e capacità relazionali, disponibilità al trasferimento in tutta Italia.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro attive nel Gruppo Sarni è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito web del Gruppo, da cui compilare l’apposito form online e allegare il curriculum vitae.

Leave A Reply