Sarni Ristorazione: lavoro in Puglia e Abruzzo

0

sarniNuove opportunità di lavoro in Sarni Ristorazione, tra le aziende più importanti a livello nazionale nel settore.

Il Gruppo assume nuovo personale, in particolare in Puglia e Abruzzo, con inserimenti per tecnici, baristi e addetti alla ristorazione. Ecco maggiori informazioni sull’azienda e sulle opportunità di lavoro a cui è possibile candidarsi.

NASCITA E SUCCESSO DELL’AZIENDA

La nascita della Sarni Ristorazione risale agli inizi degli anni ’70 quando i cinque fratelli Sarni (Alessandro, Antonio, Potito Nicola, Teodoro, Carmine) di Ascoli Satriano (FG), diedero il via all’attività di gestione di bar, pizzerie, ristorazione e distribuzione carburanti, all’interno delle autostrade del sud Italia.

La svolta arriva a metà degli anni ’90 con l’avvio di un programma di sviluppo anche all’interno dei centri e parchi commerciali presenti sul territorio nazionale con l’apertura di diversi punti vendita, ma anche con l’ingresso nel settore della gestione di gioiellerie ed oreficerie e nell’attività immobiliare orientata prevalentemente  al retail real estate oltre che al residenziale e direzionale.

Tale crescita di Sarni Ristorazione ha portato l’azienda a diventare oggi uno tra i primi operatori della ristorazione italiana.

LAVORARE IN SARNI RISTORAZIONE

Al momento Sarni Ristorazione, come pubblicato sul proprio sito internet aziendale, ha in corso interessante selezioni di personale per le seguenti figure:

Tecnico delle reti per la zona Pescara/Chieti: richiesta età inferiore a 29 anni, competenze in assemblaggio hardware, ambiente Windows (sistema operativo e applicativi software), reti LAN (creazione, configurazione, condivisioni, etc.), apparati di networking (router, switch, repeater, firewall, etc.);

Addetti alla ristorazione nella zona di Foggia: non sono specificati requisiti minimi;

Baristi nella zona di Lanciano: è richiesta esperienza nella mansione.

COME CANDIDARSI IN SARNI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro offerte da Sarni Ristorazione è possibile collegarsi alla pagina Lavora con noi dell’azienda, consultare le posizioni aperte e compilare l’apposito form online sottostante con l’indicazione del profilo di proprio interesse e il proprio cv.

Leave A Reply