Sarenza annuncia 100 assunzioni entro il 2016

0

sarenzaSarenza festeggia 10 anni: la nota azienda dell’e-commerce, leader nelle vendite di calzature online, è in grande crescita, con un fatturato che entro fine anno dovrebbe raggiungere i 200 milioni di euro. L’azienda ha annunciato 100 nuove assunzioni entro il 2016, puntando a raddoppiare il fatturato entro il 2019.

Sarenza: crescita e assunzioni

Ad oggi Sarenza ha registrato dal 2007 una crescita media annua del 15% con oltre 15 milioni di prodotti venduti nell’ultimo anno. L’azienda è arrivata a circa 300 dipendenti, di cui 100 nuovi inseriti nel 2015; l’annuncio riguarda un nuovo ciclo di assunzioni che prevede l’inserimento di 100 nuove risorse entro il 2016 presso la sede di Parigi.

L’azienda intende creare un team di 350 persone, ossia un gruppo multietnico di oltre 15 nazionalità a cui offrire un luogo di lavoro basato sul talento e sul benessere. Sarenza punta ad assumere personale con contratti a tempo indeterminato, come l’attuale 90% dei dipendenti, offrendo reali opportunità di crescita e carriera.

Sarenza in particolare ricerca diversi profili professionali, quali ingegneri, addetti al Customer Service, esperti di ICT, Sales, Marketing e Comunicazione. L’azienda offrirà numerose opportunità di stage in azienda, formule utili per i tirocinanti al fine di conoscere la realtà aziendale, ma anche per l’azienda per entrare in contatto con i migliori talenti.

Candidarsi in Sarenza

Al momento sono numerose le posizioni aperte in Sarenza presso la sede di Parigi, con assunzioni e inserimenti in stage in diversi reparti aziendali. Gli interessati possono candidarsi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale da cui inviare le candidature per le posizioni disponibili.

Share.

Leave A Reply