Sardegna: assunzioni nel Golfo di Orosei, Estate 2016

0

cala ginepro hotelsNuove opportunità di lavoro nel settore turistico in Sardegna nel Golfo di Orosei. Cala Ginepro Hotels ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovo personale in vista della prossima stagione estiva 2016. Le risorse verranno inserite nelle numerose strutture del gruppo che comprendono Hotel, appartamenti e residence. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle selezioni.

SELEZIONI CALA GINEPRO HOTELS

La catena Cala Ginepro Hotels, racchiude diverse strutture di accoglienza, ossia il Cala Ginepro Hotel Resort, I Giardini di Cala Ginepro, Residence Sos Alinos e gli Appartamenti Cala Ginepro, tutti situati nell’omonima baia del Golfo di Orosei. appena conclusa la stagione estiva 2015, l’azienda ha già dato il via alle nuove selezioni di personale per il prossimo anno.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni riguardano le figure di Vice Direttore, Capo Ricevimento, Responsabile Amministrativo, Segretario Ricevimento e Cassa, Addetto Ufficio Prenotazioni, Addetta alla Reception, Assistente Direzione, Ufficio Programmazione, tutti profili per cui è richiesta una buona conoscenza dell’inglese, la capacità di utilizzo dei principali strumenti informativi e di prenotazione.

Sono aperte inoltre le selezione per figure operative quali 1° e 2° Chef, Capi Partita,Commis di Cucina e Sala, 1° e 2° Maître, Camerieri,Barman, Economo, Magazziniere, Pasticceri, Parrucchiere,Massaggiatore, Estetista, Assistente Bagnanti. Per tali ruoli si richiedono forti motivazioni, capacità comunicative, doti relazionali ed organizzative e flessibilità, oltre ad una certa esperienza a seconda delle mansioni.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare nelle strutture di Cala Ginepro Hotels per l’estate 2016 possono inviare
il proprio curriculum completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail: ricercapersonale@calaginepro.com. Tutti gli annunci di lavoro sono consultabili sul portale Jobtourism.

Share.

Leave A Reply