Lavorare nel settore farmaceutico è l’obiettivo di tantissime persone. Tra le aziende che offrono costantemente lavoro, un doveroso cenno va dedicato a Sanofi. Scopriamo, nelle prossime righe, le offerte del momento.
Sanofi: offerte di lavoro
Sanofi è una delle principali società farmaceutiche al mondo. Gruppo francese nato nel 2004 a seguito dell’acquisizione di Aventis, è quotato in Borsa ed è presente in 100 Paesi del mondo. Ha oltre 70 stabilimenti produttivi e una ventina di centri di ricerca. I collaboratori a livello globale sono oltre 95mila.
Tra i Paesi in cui Sanofi è presente c’è anche l’Italia, con una sede a Milano. I siti produttivi sul territorio nazionale sono quattro. Si trovano a Origgio, provincia di Varese, ad Anagni, provincia di Frosinone, a Scoppito, in provincia de L’Aquila e a Brindisi.
In questo momento, Sanofi sta cercando su tutto il territorio nazionale numerose figure professionali. A Milano, per esempio, è aperta la ricerca per un Category Buyer Construction Europe. Per lo stabilimento di Anagni, si ricerca invece un elettricista esperto in automazione. Sempre ad Anagni, Sanofi sta cercando un elettricista esperto di sistemi di visione e ispezione automatica.
Entrando in Sanofi, si fa il proprio ingresso in una multinazionale con ottime possibilità di carriera per tutte le figure e un programma di Performance Management che valuta con attenzione le prestazioni dei dipendenti, dando loro modo di partecipare a incontri periodici di confronto con i manager.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro di Sanofi, è necessario aprire la pagina dedicata al recruiting sul sito ufficiale del gruppo.