Sanitaservice Foggia: assunzioni estive per 40 soccorritori

0

sanitaserviceLa Sanitaservice di Foggia assumerà presto nuovo personale in ambito sanitario.

L’azienda sanitaria pugliese, che ha come socio unico l’ASL di Foggia, ricerca 40 soccorritori per la stagione estiva, per sopperire alla mancanza di personale e garantire l’ottimale scioglimento dei servizi ai cittadini.

Sanitaservice ha quindi già individuato l’agenzia che si occuperà della ricerca di nuovo personale. Scopriamo maggiori dettagli sulle opportunità di lavoro in arrivo.

40 ASSUNZIONI PER L’ESTATE

La Sanitaservice srl, nata nel 2008 con il compito di gestire i servizi di supporto alle attività istituzionali della Azienda Sanitaria Locale di Foggia, intende compensare la mancanza estiva di personale in ferie o con monte-ferie arretrato da smaltire, inserendo nuove risorse tramite contratti di somministrazione lavoro.

La scelta dell’agenzia per il lavoro a cui affidare l’incarico di selezione e assunzione di quaranta soccorritori, è ricaduta su Etjca, agenzia di somministrazione con sede in Via A. Gramsci 103 a Foggia, che dovrà completare la procedura all’incirca al 10 giugno 2017.

PROFILI RICERCATI

Le selezioni riguardano quindi 40 soccorritori che, come spiegato al nuovo amministratore Massimo Russo, dovranno essere in possesso di valido attestato rilasciato dalle aziende sanitarie pubbliche della Regione Puglia, conseguito a seguito di specifico corso formativo (giusta art. 3 della L.R. N. 27 DEL 15.12.1993, della L.R. N. 17 DEL 5.8.1996, della Deliberazione di Giunta Regionale n. 1221 del 25.3.1997 e della Deliberazione di Consiglio Regionale n. 382 del 3 febbraio 1999)”.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi e conoscere ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro Etjca raggiungibile all’indirizzo www.etjca.it

Leave A Reply