Sanitaservice Brindisi: lavoro per 18 pulitori con licenza media

0

asl brindisiPer chi cerca lavoro Brindisi, fino al 19 aprile 2017 è possibile candidarsi ai posti di lavoro per 18 ausiliari/pulitori ricercati da Sanitaservica Asl BR Srl, società unipersonale dell’ASL di Brindisi.

La società ha aperto da tempo un concorso pubblico per l’assunzione di nuove risorse con contratti a tempo determinato della durata di 6 mesi.

Si tratta di assunzioni urgenti, con selezioni per soli titoli, per cui affrettatevi ad inviare domanda di partecipazione al concorso. Ecco tutti i dettagli.

LAVORO PER PULITORI: I REQUISITI

Sanitaservice ricerca quindi 18 ausiliari/pulitori da assumere con contratto a tempo determinato part-time 24 ore settimanali – posizione A del CCNL Case di Cura Private- Personale non medico.

Il bando è rivolto a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;
– incondizionata idoneità fisica all’impiego;
– assolvimento dell’obbligo scolastico.
– nessun limite d’età se non quelli previsti per il collocamento a riposo dei dipendenti;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero licenziati.

SELEZIONI PER TITOLI

Il concorso prevede la realizzazione di un’apposita graduatoria tramite la valutazione dei titoli di carriera, titoli accademici e studio, e curriculum formativo e professionale.

COME CANDIDARSI

I candidati devono inviare le domande di partecipazione al concorso entro il 19 aprile 2017 esclusivamente in forma telematica collegandosi all’indirizzo web http://www.gestioneconcorsipubblici.it/sanitaserviceaslbr/ e compilando l’apposito form online.

Per ulteriori informazioni sul bando e sulle domande di ammissione è possibile consultare il sito ufficiale della sanità pugliese https://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi/sanitaservice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply