Samarcanda Estate 2015: selezioni per 1200 animatori e altre figure

0

Offerte di lavoro per l’estate 2015: la società Samarcanda seleziona 1200 Animatori e altre figure da assumere all’interno di numerosi villaggi turistici in Italia e all’estero per l’estate 2015.

L’azienda

Samarcanda è un marchio della società Praxis Srl specializzata nella formazione nel settore dell’intrattenimento e dell’animazione turistica. Samarcanda opera con strutture di grandi dimensioni sia in Italia che all’estero e gestisce le proprie attività attraverso le sedi di Milano, Roma e Varese.

Samarcanda: 1200 assunzioni per l’estate 2015

Per la stagione estiva 2015 Samarcanda seleziona numerosi profili per circa 1200 posti di lavoro in 42 strutture turistiche in Italia (Abruzzo, Calabria, Basilicata, Campania, Trentino, Sicilia, Val d’Aosta, Veneto, Toscana e Sardegna) e all’estero (Svizzeria e Croazia).

Le risorse ricercate verranno inserire in diversi settori e secondo diverse mansioni disponibili: Area Tecnica (Capi animazione, Dj, costumisti, tecnici video, scenografi, etc), Area Sportiva ( istruttori sportivi, accompagnatori sci e snorkeling, responsabili e capi sport), Area Giovani Ospiti (Puericultrici, Baby club, Miniclub, Teeny, Junior), Area Contatto e Accoglienza (Responsabili Ufficio club, Hostess, Animatori di contatto, Torneisti sportivi).

Requisiti richiesti

Le selezioni per l’estate 2015 di Samarcanda sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • età compresa tra i 18 e i 30 anni;
  • disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi consecutivi;
  • cittadinanza italiana o straniera in regola rispetto alle normative che regolano il soggiorno in Italia;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • attitudine a lavorare in team;
  • conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingua straniere (tedesco).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro Samarcanda per l’estate 2015 possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il cv online, allegando una foto in primo piano viso e una a figura intera.

Leave A Reply