Samac: lavoro a Vobarno, Brescia

0

samacNuove assunzioni in arrivo alla Samac di Vobarno, in provincia di Brescia.

L’azienda ha la necessità di inserire circa una ventina di nuove risorse nel proprio organico, al fine di confermare gli ottimi risultati di fatturato conseguiti negli ultimi anni.

Ricordiamo che la Samac è un’azienda fondata nel 1975, specializzata nello studio, nella progettazione e nell’installazione di macchine e impianti “customizzati” per automatizzare i processi di assemblaggio e collaudo di componenti meccanici, elettromeccanici e idromeccanici.

Ad oggi l’azienda occupa una settantina di dipendenti e potrebbe raggiungere a fine 2017 il fatturato di 15 milioni di euro. Di recente il  gruppo guidato dal fondatore Valentino Vaglia ha acquisito due nuovi stabilimenti produttivi, adiacenti alla sede originale, raddoppiando così la superficie dell’area dedicata alla costruzione, messa a punto e collaudo delle macchine, per un totale complessivo di oltre 5000 mq.

OFFERTE DI LAVORO SAMAC

Al momento sono numerose le ricerche di personale attive in Samac, sia per diplomati che laureati, con candidature aperte direttamente sul sito internet dell’azienda di Via della Ferriera.

Ecco per voi un’elenco di tutte le posizioni aperte in Samac e dei relativi requisiti richiesti per ciascun profilo.

POSIZIONI APERTE

Montatore Meccanico – Capocommessa

L’azienda ricerca un Montatore meccanico per Automazione con esperienza nel montaggio di attrezzature meccaniche, centri di lavoro, transfer, macchine utensili. Si richiedono una buona capacità di lettura del disegno meccanico e di gestione operativa commesse, preferibile conoscenza della lingua inglese e/o francese, diploma di perito meccanico, disponibilità per brevi trasferte in Italia e all’estero.

Programmatore software PLC

Si ricerca un Programmatore software con esperienza, da inserire nell’ufficio tecnico elettrico/elettronico. Per il ruolo si richiedono una buona conoscenza dei linguaggi PLC Simatic Manager Step 7, Step 7 Tia Portal, Wincc Flexible,Wincc Tia Portal, Simotion Scout o Simatic Starter, Safety Siemens, sufficiente conoscenza della lingua inglese.

Sviluppatore di studi preliminari e ingegneria di offerta

Si ricerca uno Sviluppatore di studi preliminari e ingegneria d’offerta di macchine customizzate, con preferibile laurea in ingegneria e conoscenza della lingua inglese.

Project Manager

Si ricerca risorsa con documentata esperienza nella mansione nel settore delle macchine di assemblaggio o macchine customizzat, preferibile laurea in ingegneria e conoscenza della lingua inglese.

Progettista Meccanico

L’azienda seleziona un Progettista meccanico per automazione con esperienza nel settore macchine customizzate di assemblaggio e collaudo, con preferibile residenza a Brescia o Provincia, discreta conoscenza lingua inglese, disponibilità per brevi trasferte in Italia e all’estero, capacità di relazione e di comunicazione.

Progettista Elettrico

Si ricerca un Ingegnere elettrotecnico o progettista elettrico con esperienza, con conoscenza del programma Eplan.<

Programmatore software PC

Si assume un Programmatore software da inserire nell’ufficio tecnico elettrico/elettronico, in possesso di esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei linguaggi Microsoft C#, Microsoft Sql Server, PLC siemens S7 e TIA (conoscenza base) e buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI IN SAMAC

Tutti gli interessati alle assunzioni in Samac a possono collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito aziendale, da cui consultare tutte le ricerche di personale attive ed inviare il cv compilando l’apposito form online.

Ricordiamo che è comunque possibile inviare un autocandidatura spontanea in vista di future selezioni di personale, qualora quelle attive non fossero di interesse.

Share.

Leave A Reply