Salvatore Ferragamo: offerte di lavoro e stage in Italia

Lavorare nella moda con Salvatore Ferragamo: la nota azienda seleziona candidati per assunzioni e stage in Italia. Vediamo più nel dettagli quali sono le offerte di lavoro in corso in azienda a cui è possibile candidarsi.

L’azienda di moda

Salvatore Ferragamo è un’azienda moda italiana tra le più attive a livello mondiale nel settore dei beni di lusso. L’azienda, fondata dall’omonimo stilista nel 1927, si occupa oggi della produzione e vendita di scarpe, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta, accessori e profumi. Il Gruppo Ferragamo ha i propri quartier generali a Milano e Firenze ed è presente in 26 Paesi nel mondo con 606 negozi monomarca e oltre 3.000 collaboratori.

Offerte di lavoro in Salvatore Ferragamo

Il Gruppo Salvatore Ferragamo ricerca candidati/e da assumere in azienda a Firenze e Roma. La conoscenze delle lingua straniere è requisito fondamentale per un’azienda dal respiro internazionale; l’azienda prevede assunzioni e stage in diversi settori aziendali, con previste necessità di spostamenti in Italia e all’estero. Ecco tutte le posizioni attualmente aperte in azienda:

  • Sales Assistant di lingua cinese, Fiumicino (Roma): si selezionano candidati con esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza della lingua cinese ed inglese, disponibilità a lavorare full time e su turni.
  • Stage Risorse Umane, Firenze: si selezionano candidati/e laureati/e in discipline economiche o umanistiche, ottima conoscenza della lingua inglese, francese e di altra lingua tra Tedesco, Cinese e Spagnolo, disponibilità a trasferimenti presso sedi estere.
  • Modella del piede, Firenze: si seleziona candidata con numero di scarpe 37,5/38 per impiego part time in ambito prove tecniche di calzata.
  • Showroom Sales Assistant, Firenze: si selezionano candidati con precedente esperienza nel settore lusso e moda, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a spostamenti su Milano. Le risorse si occuperanno dell’assistenza ai clienti al dettaglio e all’ingrosso.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Salvatore Ferragamo possono candidarsi visitando il portale web dedicato alle carriere e selezioni del Gruppo da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top