Salini Impregilo: 15.000 assunzioni nell’edilizia

0

salini impregiloNel settore dell’edilizia sono in arrivo interessantissime opportunità di lavoro: il gruppo Salini Impregilo è alla ricerca di nuovo personale su tutto il territorio nazionale tramite un maxi reclutamento che porterà all’assunzione di circa 15.000 lavoranti.

La notizia arriva direttamente dall’Amministratore Delegato Pietro Salini che ha confermato la volontà dell’azienda di reclutare 15.000 persone nei prossimi 4 anni, merito di un grande piano di sviluppo aziendale che deve essere ovviamente accompagnato dall’inserimento di nuove risorse umane.

Salini Impregilo assumerà principalmente giovani laureati in ingegneria ed economia, ma non mancheranno le selezioni per geometri diplomati ed altre figure tecniche. Non in tutti i casi sarà richiesta esperienza pregressa nella mansione di riferimento per cui ci saranno grandi spazi anche per chi si affaccia per la prima volta nel mondo dell’edilizia.

Al momento sono già aperte alcune selezioni per figure quali: Addetto Cost Control, Direttori/responsabili amministrazione finanza e controllo – estero, Direttori di cantiere, Analista costi, ma ben presto verranno pubblicate nuove interessanti opportuità di lavoro nel Gruppo.

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte dal Gruppo Salini Impregilo è necessario collegarsi alla pagina “lavora con noi” ed inviare la propria candidatura online selezionando la posizione aperta di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply