Salerno, centro commerciale Le 5 Porte: 200 assunzioni

0

le 5 porteAprirà ufficialmente nel 2018 il nuovo centro commerciale salernitano “Le 5 Porte”, in realizzazione a Penta di Fisciano e di proprietà del gruppo Moccia.

Il centro commerciale darà un notevole impulso all’occupazione locale: sono infatti previsti 200 nuovi posti di lavoro per tutte le figure generalmente impiegate nei parchi commerciali di grandi dimensioni.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo grande progetto e sulle opportunità di lavoro in arrivo al centro commerciale Le 5 Porte.

NUOVO PARCO COMMERCIALE LE 5 PORTE

Il nuovo centro commerciale Le 5 Porte sorgerà nei pressi dell’uscita autostradale di Lancusi, su un’area di 65mila metri quadrati, di cui 17mila mq. Sono previste ben 7 strutture commerciali e 1500 posti auto. Sei delle sette strutture saranno destinate a grandi insegne nazionali dei settori bricolage, ristorazione, casalinghi, alimentari, sport e animale.

Sarà inoltre presente un grande supermercato del gruppo Moccia, come confermato dal patron Gerardo Moccia,  il “re dei supermercati” del salernitano. I lavori procedono a gonfie vele, anche in questo mese di agosto, e permetteranno al centro di essere inaugurato, salvo imprevisti, nel giugno 2018.

NUOVI POSTI DI LAVORO

L’attesa per il nuovo centro commerciale salernitano è motivata anche dagli interessanti risvolti occupazionali. Saranno 200 i posti di lavoro che verranno creati nel parco commerciale, per figure che vanno dai commessi ai responsabili, dagli addetti alla vigilanza ai cassieri, addetti ai reparti, baristi, cuochi, camerieri e tante altre figure.

Una struttura di questo tipo e dimensioni sarà quindi certamente di grande aiuto per il rilancio dell’economia locale e soprattutto dell’occupazione di giovani e meno giovani.

CANDIDATURE

Per il momento è presto per parlare di candidature per le future assunzioni. Bisognerà infatti attendere l’apertura delle prime campagne di selezioni che verranno indette con l’avvicinarsi dell’apertura del centro commerciale

A breve potrebbe essere reso disponibile il sito web ufficiale del centro Le 5 Porte, che in futuro potrebbe presentare una sezione dedicata alla raccolta delle candidature. Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati.

Leave A Reply