Ryanair estate 2017: nuove rotte a Pescara e 375 assunzioni

ryanair assunzioniRyanair, dopo aver annunciato nuove rotte e assunzioni presso lo scalo di Verona, ha annunciato il lancio di nuove rotte anche dall’Aeroporto di Pescara per l’estate 2017. La compagnia irlandese creerà quindi nuovi posti di lavoro anche in Abruzzo, stimati in circa 375 assunzioni.

Vediamo quali sono le ultime novità sulle prossime assunzioni Ryanair in Italia e in particolare a Pescara, e come candidarsi alle future selezioni.

ASSUNZIONI RYANAIR A PESCARA

La compagnia low cost irlandese ha quindi annunciato, attraverso un recente comunicato stampa, l’aumento del traffico aereo dall’Aeroporto internazionale d’Abruzzo ‘Pasquale Liberi’, grazie all’inserimento di nuove rotte per la prossima stagione estiva. L’iniziativa porterà notevoli risvolti occupazionali per la zona abruzzese, con 375 assunzioni previste in Ryanair.

Le nuove rotte annunciate dal Chief Commercial Officer di Ryanair David O’Brien, riguarderanno le destinazioni di Copenaghen, Cracovia e Francoforte Hahn, con 500mila persone all’anno in più che verranno trasportate.

NUOVE ROTTE ESTATE 2017

L’aumento di operatività presso l’Aeroporto di Pescara permetterà quindi nuovi collegamenti per la Danimarca e la Polonia, con due voli a settimana per Copenaghen e Cracovia, e cinque voli a settimana per l’Aeroporto di Francoforte Hahn, in Germania.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro che verranno presto create da Ryanair a Pescara, riguarderanno principalmente personale di volo, quindi assunzioni per assistenti di volo, stewart e piloti. Non mancheranno con molta probabilità nuove opportunità di lavoro per personale di terra.

LA COMPAGNIA

Ryanair è una nota compagnia aerea irlandese fondata ata nel 1985 dall’uomo d’affari irlandese Tony Ryan. La compagnia, che ha il proprio headquarter a Dublino, vanta una flotta di ben 303 aerei Boeing 737-800 che collegano 189 destinazioni in 30 paesi del mondo e trasportano oltre 81 milioni di passeggeri all’anno.

CANDIDARSI IN RYANAIR

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Ryanair possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, da cui inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Lascia un commento

Top