Offerte di lavoro Rovagnati

0

Vi presentiamo oggi le interessanti opportunità di lavoro offerte da una storica azienda italiane del settore alimentare: si tratta di Rovagnati, marchio di assoluto riferimento nella produzione di salumi.

L’azienda assume nuovo personale in diverse zone del Centro-Nord Italia, con inserimenti a tempo determinato/indeterminato e stage. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi a lavorare in Rovagnati.

AZIENDA STORICA ROVAGNATI

rovagnatiRovagnati è un’importante azienda fondata a Biassono dopo la seconda guerra mondiale da Ferruccio ed Emilio Rovagnati, inizialmente nella produzione di burro e formaggio. E’ con l’ingresso della figlia di Domenico, Marta, e il figlio di Ferruccio, Paolo, che l’azienda entrò nel settore dei salumi, a cui si aggiunsero i prosciutti negli anni ottanta.

Dal 1991 l’azienda, grazie massicce campagne promozionali anche in tv, acquisisce grande notorietà, apre nuove filiali ed espande la distribuzione anche all’estero.

Ad oggi la sede principale di Rovagnati è sempre a Biassono, nel frattempo passata in Provincia di Monza e Brianza.

ROVAGNATI OFFERTE DI LAVORO

Ecco per voi un’elenco dettagliato di tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Rovagnati a cui è possibile candidarsi dopo aver consultato le relative informazioni:

JUNIOR KEY ACCOUNT GDO

Rovagnati per la propria area commerciale ricerca neolaureati da inserire in azienda nel ruolo di  “Junior Account” a riporto del GDO Manager. Il profilo si occupa nello specifico di visitare i punti vendita della zona assegnata, verificare l’assortimento, rilevare la presenza sullo scaffale e il posizionamento dei prodotti Rovagnati, effettuare ordini diretti, monitorare le novità del mercato e altre attività legate al ruolo.

Per il ruolo l’azienda richiede ottime doti di relationship e di problem solving, attitudine alla programmazione del lavoro, dimestichezza con numeri di vendita e reportistica.

Le selezioni sono aperte per Junior Account GDO nella aree Romagna/Marche, Nord Ovest, Nord Est.

STAGISTA AREA COMMERCIALE

Per la sede di Biassono (MB) si ricercano giovani stagisti da inserire nell’area commerciale (trade marketing) che avranno l’opportunità di conoscere dall’interno il mondo aziendale e fare un’esperienza formativa importante in vista dell’entrata nel mondo del lavoro.

HR SPECIALIST

Per la sede di Biassono si ricerca una risorsa che si occuperà di supportare progetti dell’area HR, in particolare la gestione del flusso mensile relativo alle attività di payroll, l’avvio delle attività di travel management, la messa a punto e controllo del ciclo delle note spese, il presidio delle attività in carico ad HR relative alla rete di agenti e supporto nelle attività di reportistica della Direzione Organizzazione e HR.

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza pregressa nell’elaborazione di cedolini e nell’analisi del costo del personale, capacità di interfacciarsi con i colleghi, abitudine al rispetto delle scadenze, attenzione ai dettagli.

STAGISTA AREA HR

Rovagnati ricerca stagisti da inserire nella funziona HR nella sede di Biassono. Le risorse avranno così l’opportunità di conoscere dall’interno il mondo aziendale e di poter fare un’esperienza formativa importante per un’entrata nel mondo del lavoro.

CANDIDARSI IN ROVAGNATI

Tutte le offerte di lavoro in Rovagnati sono costantemente pubblicate sulla pagina Lavora con noi dell’azienda all’indirizzo www.rovagnati.it/it/lavora-con-noi

da qui è possibile consultare tutte le posizioni aperte in azienda ed inviare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse o in alternativa come candidatura spontanea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply