Home » Rossopomodoro lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Rossopomodoro lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Rossopomodoro è una catena italiana di pizzerie fondata nel 1997. I suoi locali sono anche ristoranti di cucina mediterranea. Presente in tutto il mondo e parte di Gruppo Sebeto, è sempre alla ricerca di figure professionali. Se il tuo sogno è quello di lavorare nel mondo della ristorazione facendo carriera in un’azienda di grande successo, non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo.

Rossopomodoro: offerte di lavoro

Rossopomodoro è in questo momento alla ricerca di diverse figure professionali in vari Paesi del mondo. A Lione, per esempio, sono aperte le selezioni per un pizzaiolo. A questo professionista è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle norme igienico-sanitarie necessarie alla preparazione e allo stoccaggio degli alimenti.

Per chi vuole fare carriera in campo internazionale, è aperta la selezione per un store manager sempre a Lione. La figura in questione sarà il punto di riferimento per l’accoglienza dei clienti nel locale e la loro fidelizzazione. Tra i suoi compiti è da ricordare anche il presidio dell’efficienza dei flussi di sala, così come la gestione della selezione e dell’assunzione del personale.

Guardando invece alle ricerche in Italia, ricordiamo quella di un pizzaiolo a Roma, di un cuoco stellato a Castelletto Ticino, provincia di Novara, di un banconista per caffetteria a Milano. Sempre a Milano, si ricerca un fornaio.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro presso Rossopomodoro, è necessario aprire questa pagina e scegliere l’annuncio più adatto al proprio profilo professionale così da inviare il curriculum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *