Stazione Roma Termini: 35 posti nella ristorazione

0

ristorazione commercialeSe cercate lavoro a Roma nel settore della ristorazione, non potete lasciarvi sfuggire queste nuove opportunità di lavoro in una grande nuova apertura.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group ha pubblicato nuove offerte di lavoro relative all’apertura di un nuovo locale nella zona di Roma Termini: al momento sono 35 le assunzioni che verranno effettuate a seguito delle selezioni gestire dalla nota agenzia per il lavoro.

Scopriamo quali sono le figure ricercate, i requisiti richiesti e come inviare le candidature per queste interessanti offerte di lavoro a Roma.

ASSUNZIONI NELLA RISTORAZIONE COMMERCIALE

Gi Group ha quindi aperto le selezioni per il reclutamento di nuovo personale per questa importante apertura di una non precisata catena multinazionale operante nella ristorazione commerciale.

Si ricercano infatti 35 persone da assumere a tempo determinato con inquadramento di 6° livello CCNL turismo e pubblici esercizi, con impegno settimanale di 24 h, part time quindi. I posti disponibili sono suddivisi tra 30 addetti/e bar-caffetteria e 5 addetti/e cucina e gastronomia.

REQUISITI

Le risorse selezionate dovranno aver maturato un’esperienza minima di 6 mesi nella gestione del servizio bar-caffeteria o come addetti/e preparazione sia gastronomia fredda sia calda, a seconda del ruolo, nonchè capacità di utilizzo dei principali strumenti di cottura. Sono fondamentali inoltre un buono standing e la disponibilità a lavorare su turni.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a queste nuove opportunità di lavoro nella ristorazione a Roma possono candidarsi collegandosi al sito dell’agenzia Gi Group e rispondendo agli annunci di lavoro consultabili ai seguenti link:

Leave A Reply