Roma: Lavoro nella ristorazione, Castel Romano e Valmontone

0

corso ristorazioneNuove opportunità per lavorare nella ristorazione in provincia di Roma. L’Agenzia per il Lavoro Gi Group Spa offre al momento interessanti selezione di personale per Addetti alla ristorazione commerciale anche senza esperienza. Vediamo quindi come approfittare di queste nuove offerte di lavoro.

LAVORO NELLA RISTORAZIONE COMMERCIALE

Per attività con sede a Castel Romano (RM) e Valmontone (RM) Gi Group ha il compito di selezionare persone da assumere come addetti alla ristorazione commerciale all’interno di un contesto giovane e dinamico.

Le persone assunte andranno ad occuparsi della gestione del servizio di sala, che comprenderà la presa di ordinazioni con l’ausilio di palmare, il servizio alla clientela e il servizio di cucina, anche tramite l’utilizzo di friggitrice e griglia.

REQUISITI

I posti di lavoro oggetto di selezione sono dedicati a persone senza esperienza nel settore della ristorazione, ma di bella presenza, automuniti, con una buona proprietà di linguaggio e flessibilità oraria (anche nel week end).

CONDIZIONI

L’inquadramento avverrà con iniziale contratto di somministrazione di 15 giorni part-time 24 ore su turni (6 livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi), con successiva possibilità d’inserimento in azienda.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle offerte di lavoro nella ristorazione commerciale in provincia di Roma, potete candidarvi rispondendo agli annunci di lavoro raggiungibili ai seguenti link:

Share.

Leave A Reply