Offerte di lavoro a Roma: 90 assunzioni in un Maxistore

0

romaNuove opportunità di lavoro a Roma per chi cerca lavoro nella grande distribuzione: sono aperte le selezioni per il nuovo personale che opererà all’interno di un nuovo punto vendita che aprirà nella capitale nella primavera 2016. Ecco quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

Roma: 90 assunzioni nella vendita e logistica

L’agenzia per il lavoro Manpower si occupa della selezione di ben 90 risorse per un’importante punto vendita di una catena operante nella vendita di materiali da costruzione, per l’impiantistica e per il bricolage. Le selezioni riguardano 50 addetti/e alle vendite e 40 addetti alla logistica.

Gli addetti alle vendite selezionati si occuperanno dell’assistenza ai clienti, privati e professionisti, della vendita, dell’allestimento e riassortimento degli scaffali, della risoluzione di eventuali problemi. Si valutano candidati di età massima di 32 anni, esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti simili oppure professionisti idraulici, elettricisti, operai edili, muratori e carpentieri. E’ preferibile la conoscenza del pacchetto Office e si richiede la residenza entro 30 km dal luogo di lavoro zona Prenestina. Ai candidati è richiesta la disponibilità all’inserimento a partire da dicembre per l’allestimento del negozio, con lavoro su turni tra le ore 7.00 e le 20.30 .

Gli addetti alla logistica si occuperanno di seguire l’arrivo della merce nel punto vendita, quindi spuntare i colli, disporli nelle apposite aree dalle quali gli addetti alle vendite li prelevano per portarli sugli scaffali. Anche qui si valutano candidati di età massima 32 anni,  esperienza pregressa nel ruolo in contesti affini o nelle piattaforme di distribuzione alimentare,  residenza entro 30 km dal luogo di lavoro, disponibilità all’inserimento a partire da dicembre, precisione, capacità di lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni compresi tra le ore 7.00 e le 20.30 .

Condizioni

Ai candidati selezionati verrà offerto un iniziale contratto di somministrazione della durata di tre mesi con orario part time di 24 ore settimanali da lunedì a domenica.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle offerte in oggetto collegandosi alla pagina dedicata agli annunci di lavoro in oggetto sul sito dell’Agenzia Manpower da cui registrare la propria iscrizione alle selezioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 06.77400501.

Share.

Leave A Reply