Roma: lavoro per 10 Addetti alle consegne con esperienza

0

corriereIl Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà ha pubblicato un’interessante offerte di lavoro per il reclutamento di 10 Corrieri/Autisti che lavoreranno nel trasporto e consegna di merce nella capitale. Se avete esperienza come autista di corriere espresso non potete lasciarvi sfuggire quest’opportunità. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi.

POSTI DI LAVORO IMMEDIATI A ROMA

I centri per l’impiego di Roma hanno dato il via alle selezioni per l’assegnazione di 10 posti di lavoro nella Capitale per corrieri/autisti consegnatari per trasporto di merce varia (buste, pacchi, scatole). I posti disponibili verranno assegnati con contratti a tempo determinato di 6 mesi ed orario di lavoro full time, presso importante azienda del settore trasporti.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni per Corrieri sono rivolte a persone diplomate (scuola superiore che permette l’accesso all’università), con un’ottima conoscenza del territorio e delle strade di Roma, requisiti fondamentale per poter lavorare. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali un’età compresa tra i 25 e i 50 anni, buone conoscenza informatiche, conoscenza dell’inglese, possesso della patente C-CQC e automuniti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per Corrieri a Roma possono candidarsi presentandosi urgentemente entro l’8 Aprile 2016 presso uno dei centri per l’impiego della provincia di Roma (vedi riferimenti).

Leave A Reply