Roma: 50 posti di lavoro in Octo Telematics

octo-telematicsVi presentiamo oggi nuove interessanti opportunità di lavoro in ambito tecnologico presso la nota azienda di servizi telematici Octo Telematics.

L’azienda assumerà infatti 50 persone presso la sede di Roma. Vediamo di cosa di tratta e come inviare le candidature per le nuove opportunità di lavoro

ASSUNZIONI IN OCTO TELEMATICS

L’azienda delle ormai famose “scatole nere” Made in Italy, secondo le ultime informazioni pubblicate dal quotidiano Il Sole 24 Ore, ha aperto di recente un campagna di recruiting per l’inserimento presso la sede di Roma di 50 nuove risorse.

Si tratta di opportunità di lavoro importanti nella capitale, soprattutto perchè coinvolgeranno sia giovani senza esperienza che professionisti del settore telematico. A seconda dei profili le assunzioni avverranno con contratti a tempo determinato, per i profili junior, ed indeterminato per le figure esperte.

QUALI PROFILI RICERCATI

Quali sono le figure che verranno assunte? Le selezioni riguarderanno principalmente Ingegneri delle Telecomunicazioni, Elettronici e Gestionali, ma anche figure commerciali e altri profili da inserire in diverse aree aziendali che richiedono nuove risorse.

L’AZIENDA

Octo Telemaics SpA è una delle maggiori aziende al mondo operante nel settore delle soluzioni telematiche per assicurazioni e automotive. Il Gruppo, nato a Roma nel 2002 ma con attuale sede a Londra, è presente all’estero con sedi nel Regno Unito e in Germania, Spagna, Stati Uniti e Brasile, ma è attiva con i propri servizi anche in Australia, Cipro, Malesia, Sud Africa, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca e Finlandia

INVIO DELLE CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in arrivo in Octo Telematics possono per il momento inviare il proprio curriculum vitae in vista delle prossime assunzioni tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo.

Lascia un commento

Top