Roma: lavoro per 20 Autisti nella raccolta indumenti usati

0

cassonetti indumentiOpportunità di lavoro a Roma per conducenti di automezzi.

Sul portale lavoro della Città Metropolitana di Roma Capitale è stata pubblica un interessante offerta di lavoro per il reclutamento di 20 addetti alla guida di automezzi per attività di raccolta di indumenti usati.

Si tratta di opportunità di lavoro a tempo determinato in orari notturni, ma comunque interessanti per chi cerca lavoro nella Capitale e provincia. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO

L’annuncio di lavoro pubblicato dal portale lavoro di Roma Capitale prevede quindi la selezione di 20 risorse che verranno assunte con contratto a tempo determinato di 6 mesi, con impegno full-time da svolgersi prevalentemente in orario notturno.

L’attività prevede lo svolgimento di operazioni di svuotamento di appositi contenitori porta indumenti nella zona di Roma, con partenza da Pomezia.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • licenza media;
  • patente B (preferibile patente C);
  • domicilio a Pomezia o zone limitrofe;
  • precedente esperienza in lavori di facchinaggio;
  • idoneità fisica per la movimentazione di carichi pesanti.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in oggetto, possono candidarsi ai colloqui preselettivi presentandosi muniti di curriculum entro il 9 marzo 2018 presso uno dei Centri per l’impiego della città metropolitana di Roma Capitale (vedi riferimenti), negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il martedì e giovedì anche dalle ore 14.45 alle ore 16.45).

Share.

Leave A Reply