Roma: 13 addetti vendita nell’alta Pasticceria

0

alta pasticceriaOfferte di lavoro a Roma nell’alta pasticceria. Sono aperte le selezioni per il reclutamento di 13 addetti alle vendita in una pasticceria di nuova apertura nel centro della Capitale.

L’annuncio di lavoro è stato reso noto dal portale specializzato Monster.it e fa riferimento ad un’offerta gestita dall’importante agenzia per il lavoro Etjca, filiale di Roma Nomentana.

SELEZIONI PER 13 COMMESSI/E A ROMA

La nota agenzia per il lavoro è infatti alla ricerca di 13 persone da inserire in un’importante azienda cliente operante nel settore dell’alta pasticceria, che sta per aprire un grande store nel Centro di Roma.

Le selezioni riguardano 13 Addetti/e alle vendite full time (dal lunedì alla domenica) che si occuperanno di:

  • accoglienza della clientela e del servizio
  • sistemazione dei prodotti in vetrina
  • attività di cassa

E’ previsto un periodo di formazione in aula riguardante i prodotti aziendali ed il modus operandi della società, da svolgersi prima dell’inserimento nel nuovo store.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte principalmente a persone in possesso di:

  • esperienza pregressa nel contatto con la clientela internazionale;
  • provenienza dal settore alimentare/GDO/bar/pasticcerie;
  • fluente conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta per Addetti vendite nella nuova pasticceria in apertura a Roma è possibile inviare il proprio cv rispondendo agli annunci di lavoro consultabili direttamente sul sito dell’agenzia per il lavoro Etjca www.etjca.it o nel portale specializzato www.monster.it.

Share.

Leave A Reply