Lavoro a Roma: 50 assunzioni per Manutentori Ambientali

0

manutentori ambientaliNuove opportunità di lavoro a Roma: il portale lavoro della Città Metropolitana di Roma ha pubblicato un’interessante offerta per 50 Manutentori Ambientali da assumere con contratti a tempo determinato di 6 mesi. Ecco maggiori informazioni e come partecipare alle selezioni.

50 POSTI DI LAVORO A ROMA

L’offerta di lavoro in oggetto riguarda la selezione di 50 Manutentori Ambientali per conto di una Onlus operante in tutti gli ambiti del welfare. Le risorse selezionate si occuperanno della manutenzione di parchi e giardini pubblici, della pulizia delle aree verdi e dello svuotamento dei cestini, utilizzando l’attrezzatura e i macchinari specifici per le operazioni di giardinaggio.

I candidati selezionati parteciperanno ad un percorso di formazione sui temi della manutenzione ordinaria e della riqualificazione ambientale.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

  • Diploma di scuola media inferiore;
  • possesso di attestato o diploma di corsi di formazione professionale in materia di giardinaggio e/o similari;
  • esperienza nel settore di almeno 24 mesi;
  • idoneità fisica attestata da certificato medico (da esibire al colloquio);
  • ottima conoscenza della lingua italiana (livello C2);
  • doti di metodo, precisione, energia fisica, orientamento al compito;
  • conoscenza di elementi di agronomia e coltivazione erbacee;
  • capacità di utilizzo di attrezzi da giardinaggio, attrezzi per potatura, dispositivi di protezione individuali (DPI), decespugliatore, macchinari per taglio legname, dispositivi per la pulizia delle aree verdi Requisiti Preferibili.

Saranno preferibili candidati di eta’ compresa tra i 30 e 50 anni, con conoscenza elementare di una lingua straniera tra inglese, francese, spagnolo, tedesco.

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato part-time della durata di 6 mesi ed orario di lavoro dalle ore 08:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì). Lo stipendio riconosciuto è di 600 euro netti mensili.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi alle selezioni inviando il curriculum vitae in formato Europass entro il 13 novembre all’indirizzo e-mail preselezione@portafuturo.it, indicando nell’oggetto il riferimento “Manutentore Ambientale” ID 6745. E’ possibile candidarsi anche consegnando il proprio Cv al  centro per l’impiego di appartenenza.

Leave A Reply