Roma: 10 Addetti Vendita, settore Casa e Beauty

0

commesse-bellezzaNuove opportunità di lavoro a Roma con le proposte gestite dall’Agenzia per il lavoro Articolo1. Sono aperte le selezioni per il reclutamento di 10 Addetti vendita da inserire in un’azienda specializzata nel commercio di prodotti per l’igiene della casa e per la cura e bellezza della persona.

LAVORO ADDETTI VENDITA SETTORE BELLEZZA

Articolo1 ricerca quindi 10 addetti vendita a Roma per conto di un’azienda cliente attiva nel settore sopra indicato. Le risorse selezionate verranno assunte con contratto iniziale di somministrazione della durata di 45 giorni, con successiva opportunità di trasformazione in contratto diretto a tempo determinato.

REQUISITI

Articolo1 valuta le candidature di persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • almeno due anni di esperienza nella vendita al pubblico (in particolare nel settore GDO/retail, supermercati e/o discount);
  • ottima conoscenza della lingua italiana;
  • presenza curata;
  • buona dialettica e propensione al contatto col pubblico;
  • carattere estroverso e solare;
  • disponibilità ad un orario di 40 ore settimanali sia con orario continuato sia spezzato, festivi e domeniche inclusi;
  • disponibilità a brevi trasferte per sostituire personale presso altri punti vendita vicini.

INFO SU ARTICOLO1

Articolo1 è una società attiva nel settore dei servizi privati per l’impiego, regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’agenzia per il lavoro opera principalmente nei seguenti settori di attività: alimentare, chimico farmaceutico, contact center, finance & banking, Ho.Re.Ca., ICT, intrattenimento, largo consumo, moda & lusso, sanità e categorie protette. Articolo1

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro a Roma in oggetto, possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo di foto all’indirizzo email roma@articolo1.it, oppure visitando la pagina web dedicata all’annuncio di lavoro.

Share.

Leave A Reply