Lavorare in Rolex: informazioni e candidature

0

rolexVi piacerebbe lavorare in Rolex? La prestigiosa azienda dell’alata orologeria, offre interessanti opportunità di lavoro per chi è disposta a trasferirsi in Svizzera. Abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni principali per valutare e candidarsi alle assunzioni in Rolex. Ecco cosa c’è da sapere.

IL GRUPPO SVIZZERO

Rolex SA è una società svizzera leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi da polso di alto livello. L’azienda, fondata a Londra, nel 1905 da Hans Wilsdorf,  ha sede principale a Ginevra, città in cui è stato spostato il quartier generale negli anni ’20. Rolex conta oggi circa 28 filiali in 100 Paesi del mondo, e più di 6mila dipendenti, di cui circa 4mila orologiai.

ASSUNZIONI IN ROLEX

Rolex offre al momento interessanti opportunità di lavoro in Svizzera, presso le sedi di Ginevra Bienne, come pubblicato sul sito web del gruppo. Le opportunità di lavoro in Rolex sono generalmente rivolte sia a giovani senza esperienza che a professionisti del settore, da destinare alle diverse aree aziendali disponibili, quali:

  • Finanza / Contabilità / Acquisti;
  • Produzione;
  • Supply Chain;
  • Commerciale / vendite;
  • Comunicazione;
  • Qualità;
  • Sistemi Informativi;
  • Servizi Generali e Sicurezza;
  • Ingegneria / R&D.

Si tratta di opportunità di lavoro che a seconda dei ruoli e dell’esperienza di candidati, possono portare ad assunzioni a tempo determinato, indeterminato, con contratto di apprendistato o inserimenti in stage.

PROFILI RICERCATI

Sono numerosi i profili ricercati da Rolex per le diverse funzioni aziendali, tra questi è possibile trovare Buyer, Addetti Approvvigionamento, Assistenti Amministrativi, Progettisti, Responsabili, Security Manager,  Informatici, Elettricisti, Coordinatori, Contabili, Ingegneri, Tecnici e tante altre figure.

INCONTRI CON I GIOVANI

Anche il Gruppo Rolex è sempre attento all’inserimento in azienda di giovani talenti; vengono organizzati spesso infatti programmi di stage per giovani studenti universitari, delle scuole secondarie e di istituti professionali, interessati a conoscere dall’interno la realtà aziendale in vista di future opportunità di lavoro.

CANDIDARSI IN ROLEX

Rolex utilizza il proprio portale web dedicato al recruiting come canale principale per la raccolta delle candidature. Tramite l’apposita pagina riservata alle ricerche in corso del Gruppo, è possibile consultare tutte le posizioni aperte e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Share.

Leave A Reply