Roche Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

0

rocheSe siete alla ricerca di un’impiego nel settore farmaceutico, il Gruppo Roche offre nuove opportunità di lavoro e stage, in particolare in Lombardia presso le sedi di Milano, Monza e Segrate. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte e come candidarsi.

Il Gruppo

F. Hoffmann La Roche SA è un gruppo svizzero leader mondiale nel settore farmaceutico, specializzato in ricerca, sviluppo e distribuzione di prodotti diagnostici e terapeutici. Fondato nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, il gruppo opera in 150 paesi nel Mondo con oltre 80.000 dipendenti, nei settori delle biotecnologie, ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci contro il cancro, il diabete, l’Alzheimer e l’epatite. In Italia Roche SpA ha sede principale a Milano e Monza, ed opera attraverso Roche Pharmaceuticals.

Roche, opportunità di lavoro e stage

L’azienda farmaceutica Roche ha aperto nuove selezioni per l’inserimento di nuove risorse con assunzioni e stage, anche per personale senza esperienza. Le selezioni sono rivolte non solo a laureati ma anche a diplomati, con una buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche. Vediamo quali sono tutte le ultime posizioni aperte dall’azienda a cui è possibile candidarsi:

  • Stage Quality Assurance, Segrate: per laureati in CTF, Farmacia o materie scientifiche, con capacità informatiche, buona conoscenza dell’Inglese e predisposizione al lavoro in team. Si offre un’inserimento in stage di 6 mesi, con rimborso spese mensile, accesso gratuito alla mensa aziendale.
  • Order Processing (Cat. Protetta), Monza: si selezionano diplomati appartenenti alle categorie protette, con esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe, con conoscenza di SAP, del Pacchetto Office, della normativa fiscale relativa alla gestione ordini in entrata e alla fatturazione, buona conoscenza dell’inglese.
  • Accounting Specialist (Cat. Protetta), Monza: si selezionano diplomati o laureati in discipline economiche, appartenenti alle categorie protette, con almeno 2 anni d’esperienza in ruoli simili, con conoscenza delle normative relative a contabilità ed amministrazione, dei principi di contabilità generale e asset management, capacità di utilizzo di SAP e del pacchetto Office, e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Solid Manufactoring Shift Supervisor, Milano:  si selezionano laureati in Ingegneria Chimica, Elettronica, Meccanica o Gestionale, Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutica o Farmacia, con 1/2 anni d’esperienza nei reparti produttivi di aziende multinazionali, con una buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali e gestionali.

Formazione

Il gruppo Roche investe molto sulla formazione del personale, sia a livello globale che locale, con percorsi formativi che consistono in training per lo sviluppo di competenze tecnico-scientifiche, professionali e manageriali, cosi di lingue straniere, corsi di informatica e corsi specifici relativi a singole aree aziendali. La formazione viene erogata in collaborazione con apposite società esterne.

Le selezioni

L’iter di selezione nel Gruppo Roche prevede generalmente l’iniziale valutazione dei curriculum vitae pervenuti da parte degli addetti al recruiting; i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati vengono contattati per una prima intervista telefonica, alla quale seguiranno uno o più colloqui in sede, prima di arrivare alla proposta d’inserimento finale.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione nel gruppo Roche possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del sito web aziendale da cui registrare il curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply