Roche: 100 assunzioni in arrivo in Svizzera

0

rochePer chi cerca lavoro Svizzera nel settore farmaceutico: la nota multinazionale Roche ha annunciato l’ampliamento delle propria sede di Rotkreuz e la conseguente creazione di ben 100 nuovi posti di lavoro. Vediamo quali saranno le prossime opportunità di lavoro in arrivo.

ROCHE LAVORO IN SVIZZERA

Secondo la notizia pubblicata dal quotidiano svizzero Neue Luzerner Zeitung, il progetto di espansione della sede Roche di Rotkreuz, nel Canton Zugo, prevede l’assunzione di 100 nuove risorse che andranno a rafforzare l’organico aziendale che produrrà una nuova gamma di apparecchiature diagnostiche, destinate al mercato delle farmacie e degli studi medici.  Nello stabilimento di Rotkreuzdi Roche i dipendenti diventeranno così 2.500 con le nuove assunzioni annunciate.

FIGURE RICERCATE

Non sono ancora state rese note informazioni dettagliate sulle figure che verranno ricercate da Roche ma è facile pensare che si tratterà certamente di laureati in ambito scientifico preferibilmente in discipline quali chimica, tecnologie farmaceutiche, farmacia e simili. Le assunzioni riguarderanno probabilmente sia personale esperto sia risorse alla prima esperienza lavorativa.

L’AZIENDA

F. Hoffmann La Roche SA è un gruppo svizzero leader mondiale nel settore farmaceutico, specializzato in ricerca, sviluppo e distribuzione di prodotti diagnostici e terapeutici. Fondato nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, il gruppo opera in 150 paesi nel Mondo con oltre 80.000 dipendenti, nei settori delle biotecnologie, ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci contro il cancro, il diabete, l’Alzheimer e l’epatite. In Italia Roche SpA ha sede principale a Milano e Monza, ed opera attraverso Roche Pharmaceuticals.

COME CANDIDARSI

In attesa di nuove selezioni per l’ampliamento della sede Roche Rotkreuz è possibile candidarsi alle posizioni aperte al momento visitando la pagina Lavora con noi del sito Roche da cui inviare il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply