Roadhouse pronta a 120 offerte di lavoro in Toscana

0

La catena di ristoranti Roadhouse Grill aprirà quattro nuovi locali in Toscana, creando così 120 posti di lavoro entro il 2018.

Entro l’autunno è prevista infatti l’apertura del nuovo locale di Grosseto, a cui seguiranno nel 2018 quelle di Pisa, Livorno e Firenze, tutte sotto l’insegna Roadhouse, del gruppo della ristorazione Cremonini.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle future aperture e assunzioni, e come candidarsi.

ROADHOUSE ASSUNZIONI IN TOSCANA

Roadhouse ha quindi necessità di dare il via alla raccolta delle candidature in vista di future assunzioni. Il piano di aperture del gruppo prevede quindi la prossima inaugurazione autunnale di Grosseto, poi sarà il turno di Livorno, Pisa e Firenze.

Ricordiamo che Roadhouse Restaurant è già presente in toscana con i locali di Campi Bisenzio, Lido di Camaiore, Pistoia, Prato e Siena, che fanno parte dei 102 ristoranti presenti in Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Piemonte, Liguria, Marche e Sicilia.

Il colosso della ristorazione prosegue quindi nel piano di crescita che prevede numerose aperture principalmente nel Centro Nord. Ad oggi il gruppo vanta circa 2.600 dipendenti di età media di 23 anni.

roadhouse

POSTI DI LAVORO

I posti di lavoro previsti nei quattro nuovi ristoranti toscani sono circa 120, in pratica 30 persone per locale.

L’azienda intende selezionare principalmente figure addette alla ristorazione da assegnare alle mansioni di griglista, cameriere, hostess/steward, ricevimento e addetti cucina.

Le seleziono sono rivolte a giovani in età di apprendistato (18-29 anni), disponibili a lavorare part time su turni, il sabato e la domenica e negli orari serali. Si tratta di opportunità molto interessanti poichè non è indispensabile avere una pregressa esperienza nella ristorazione, ma solo una gran voglia di lavorar e crescere con il marchio.

Verranno inoltre selezionate figure di responsabilità, nel ruolo di Assistente manager, in affiancamento e in supporto ai Restaurant Manager. Per il ruolo si richiedono buone doti di autonomia, capacità di risoluzione dei problemi nell’ambito dell’organizzazione del lavoro del personale, controllo materie prime, gestione approvvigionamenti, norme igienico sanitarie e HCCP. E’ richiesto il possesso almento di un diploma e in questo caso è fondamentale un pregressa esperienza di almeno 5 anni nel settore ristorazione e grande distribuzione.

COME CANDIDARSI

Per sfruttare le nuove aperture Roadhouse e candidarsi alle future opportunità di lavoro nei ristoranti, è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina Jobs del sito aziendale, all’indirizzo www.roadhouse.it/it/jobs,da cui è possibile compilare l’apposito form online.

Leave A Reply