Roadhouse Grill apre a Rubiera: 30 assunzioni

0

roadhouse grillContinua la crescita del marchio della ristorazione Roadhouse Grill: la catena aprirà un nuovo ristorante a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, e assumerà 30 nuove persone. Il marchio del Gruppo Cremonini ricerca quindi nuovo personale per l’imminente inaugurazione; ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle prossime selezioni.

NUOVA APERTURA A RUBIERA

La nuova steakhouse di Roadhouse Grill di Rubiera sorgerà in Via Emilia Ovest, nel complesso in cui è stato inaugurato da poco il grande Conad Superstore. Si tratta dell’area della ex ceramica San Biagio, ristrutturata di recente, che vedrà quindi il prossimo arrivo di questa importante catena della ristorazione.

L’azienda del gruppo Cremonini punta ad inaugurare il nuovo locale verso il 30 giugno o comunque poco dopo, grazie al lavoro continuo degli addetti alla realizzazione del nuovo ristorante. L’annuncio della nuova apertura è arrivato direttamente dal gruppo modenese, che inaugurerà così l’81esimo locale a marchio Roadhouse Grill in un punto strategico, a metà tra Reggio Emilia e Modena, vicino al distretto ceramico, la zona industriale di Carpi e l’inizio dell’autostrada del Brennero.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Roadhouse Grill vanta ristoranti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia. La crescita del gruppo continuerà oltre l’apertura di Rubiera; sono infatti previste altre aperture ad Affi (Verona), Giussano (Monza), che creeranno quindi numerose nuove opportunità di lavoro.

Per il nuovo ristorante di Rubiera l’azienda ha aperto quindi le selezioni per l’assunzione di circa 30 risorse; si tratta di addetti alla sala, addetti alle griglie e alla cucina, ma anche responsabili che si occuperanno del coordinamento delle attività di cucina e di servizio ai clienti. Le selezioni in Roadhouse Grill sono generalmente rivolte a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, da inserire preferibilmente con contratti di apprendistato.

L’AZIENDA

Roadhouse Grill Italia è una famosa catena di ristoranti che offre piatti a base di carne. L’azienda appartiene al Gruppo Cremonini SpA e gestisce direttamente o in franchising i ristoranti del marchio, presenti non solo in Italia ma anche all’estero in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna. In Italia sono 81 le steakhouse aperte dal gruppo e nel corso del 2016 avverranno numerose altre aperture.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare in Roadhouse Grill a Rubiera e in tutto gli altri ristoranti presenti in Italia, possono candidarsi compilando l’apposito form online presente nella sezione Lavora con noi del sito web dell’azienda del Gruppo Cremonini. E’ possibile quindi selezionare le figura e il punto di ristoro per il quale si intende inviare il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply