Roadhouse Grill: nuove aperture a Roma e 120 assunzioni

0

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione a Roma: la catena Roadhouse Grill aprirà nuovi ristoranti entro il 2015 e creerà 120 posti di lavoro a Roma. Ecco quali saranno lo prossime opportunità d’impiego presso la nota catena di ristoranti grill.

Roadhouse Grill assunzioni 2015

Roadhouse Grill aprirà 3 nuove steakhouse nella capitale entro il 2015: i primi due ristoranti apriranno in via Cristoforo Colombo e in via di Boccea entro l’estate, mentre entro la fine dell’anno apirirà quello in via Prenestina. Le assunzioni previste saranno circa 120 e riguarderanno tutto il personale di sala e di cucina necessario in ogni steakhouse Roadhouse Grill; si tratterà principalmente di giovani under 35, soprattutto per il ruolo di addetti alla ristorazione.

Figure ricercate

All’interno dei ristoranti Roadhouse è possibile ricoprire mansioni quali camerieri, hostes/steward, addetti ricevimento e cucina e griglisti, tutte figure che rientreranno nelle assunzioni previste per i nuovi locali della capitale. Le assunzioni avverranno probabilmente sia con contratti di lavoro part time che full time, e sarà sicuramente richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e festivi.

L’azienda

Roadhouse Grill Italia è una famosa catena di ristoranti che offre piatti a base di carne. L’azienda appartiene al Gruppo Cremonini SpA e gestisce direttamente o in franchising i ristoranti del marchio, presenti non solo in Italia ma anche all’estero in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna. Il Gruppo è in un momento di grande espansione con imminenti nuove aperture di ristoranti, tra cui appunto le 3 prossime inaugurazioni romane che si aggiungono alle recenti aperture di Tortona, Dalmine e Sondrio.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei ristoranti Roadhouse Grill possono inviare la propria candidatura tramite l’apposito form disponibile sulla pagina web delle carriere e selezioni del gruppo.

Leave A Reply