Lavoro in Roadhouse Grill per Manager della Ristorazione

0

roadhouse-grillOpportunità di lavoro in Roadhouse Grill nel settore della ristorazione: la famosa catena di ristoranti assume personale in molte regioni d’Italia nei propri punti di ristoro già aperti e in quelli che verranno inaugurati a breve. Ecco cosa offre l’azienda ai candidati in cerca di lavoro.

L’azienda

Roadhouse Grill Italia è una famosa catena di ristoranti che offre piatti a base di carne. L’azienda appartiene al Gruppo Cremonini SpA e gestisce direttamente o in franchising i ristoranti del marchio, presenti non solo in Italia ma anche all’estero in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna. Il Gruppo è in un momento di grande espansione con imminenti nuove aperture di ristoranti in giro per l’Italia che porteranno quindi alla creazione di numerosi nuovi posti di lavoro.

Manager della ristorazione in Roadhouse Grill

Roadhouse Grill ricerca Manager della Ristorazione da assumere nei ristoranti del gruppo già esistenti e per le nuove aperture nelle seguenti regioni: Lombardia, Friuli, Piemonte, Emilia Romagna, Marche Toscana, Lazio. L’azienda seleziona giovani dinamici ed interessati a svolgere un percorso di formazione on the job di un anno, i cui ricopriranno i vari ruoli che operano all’interno di un ristorante Roadhouse. Il fine è quello di formare i futuri manager aziendali e sviluppare le loro capacità di gestione ed organizzazione dei punti di ritoro del gruppo.

Requisiti richiesti

I candidati ricercati dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • grande voglia d’imparare;
  • umiltà e senso pratico;
  • forte capacità di resistenza allo stress;
  • capacità di operare in team e spirito imprenditoriale;
  • mobilità territoriale e flessibilità oraria;
  • la provenienza dal mondo della ristorazione o da strutture alberghiere, costituirà titolo preferenziale

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e carriere nei ristoranti Roadhouse Grill possono inviare la propria candidatura attraverso l’apposito form disponibile sulla pagina web delle carriere e selezioni del gruppo oppure tramite il portale il portale lavoro Monster.it.

Leave A Reply