Roadhouse Grill assunzioni 2014: 400 posti di lavoro per nuovi ristoranti

roadhouseLa catena di ristorazione Roadhouse Grill ha reso pubblico il piano di assunzioni in Italia che porterà alla creazione di 400 posti di lavoro grazie a 20 nuove aperture

Roadhouse Grill Italia, famosa catena di ristoranti che offre piatti a base di carne, appartiene al Gruppo Cremonini SpA e gestisce direttamente o in franchising i ristoranti del marchio. L’azienda sta operando un piano di espansione in Italia molto vasto e i numeri sono assolutamente rilevanti: le 20 nuove aperture porteranno a numerose nuove assunzioni, che secondo le prime informazioni riguarderanno inizialmente le città di Capriate, Broni-Stradella, Prato, Civitanova e Roma.

Nei nuovi ristoranti aperti da Roadhouse Grill saranno assunte ovviamente tutte le figure necessarie per completare lo staff che renderà operativi i locali che serviranno specialità di carne; per ogni ristorante di calcola che siano necessarie 20 persone tra responsabili, cuochi, cameriri, griglisti, lavapiatti e personale di accoglienza.
L’azienda assumerà giovani anche senza esperienza tra i 18 e i 35 anni, con lavoro su turni anche serali e festivi. I Responsabili di negozio selezionati verranno specificatamente preparati con una formazione on the job di 6 mesi.

Come candidarsi

Per il momento chi fosse interessato alle assunzioni 2014 nei ristoranti Roudhouse Grill può visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento

Top