Roadhouse Grill: 300 assunzioni in tutta Italia entro il 2015

0

roadhouse grillLavorare nella ristorazione: la nota catena italiana Roadhouse Grill, in vista di nuove aperture, offre la possibilità di candidarsi per i numerosi  posti di lavoro che l’azienda creerà entro il 2015. L’azienda seleziona al momento infatti brillanti laureati e operatori multiservizio da inserire nei propri ristoranti; ecco come candidarsi.

Lavorare in Roadhouse Grill

L’azienda, che vanta già 60 locali in tutta Italia, ha intenzione di assumere 300 nuove risorse entro dicembre 2015. La figura di cui l’azienda necessità con carattere di urgenza è quella di Assistente Manager che affiancherà e supporterà il restaurante manager nella gestione del ristorante; per il ruolo l’azienda seleziona giovani laureati con età compresa tra i 25 e i 32 anni, con doti di autonomia e problem solving. I candidati selezionati svolgeranno una fase di addestramento on the job di almeno 6 mesi nei ristoranti Roadhouse Grill e lavoreranno con orario full time.

Altre figure ricercate

L’azienda ovviamente selezione anche altre figure che opereranno all’interno dei ristoranti del gruppo, ossia griglisti, hostess, steward, camerieri e addetti alla cucina e al ricevimento. I candidati ideali sono giovani diplomanti con età compresa tra i 18 e i 35 anni, anche senza esperienza, disponibili a lavorare con orario part time e su turni anche nei weekend.

Roadhouse Grill

Roadhouse Grill Italia è una famosa catena di ristoranti che offre piatti a base di carne, parte del Gruppo Cremonini. In Italia l’azienda possiede 60 locali distribuiti in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Piemonte, Liguria, Marche e Sicilia. In questo 2015 sono previste 3 nuove aperture a Roma e altre in Lombardia, Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna. Il gruppo è presente con i propri ristoranti anche all’estero in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna.

Candidatura

Gli interessati a candidarsi ad un posto di lavoro in Roadhouse Grill possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online presente sul sito dell’azienda.

Share.

Leave A Reply