Ristorazione collettiva: offerte di lavoro in CIR Food

0

Nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione collettiva: CIR Food ha in corso interessanti selezioni di personale in vista di assunzioni in Lombardia, Liguria, Puglia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Ecco per voi quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle selezioni in CIR Food.

L’AZIENDA

CIR Food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un’azienda di ristorazione nata nel 1992 dalla fusione di tre cooperative. Cir Food è presente in oltre 15 regioni italiane dove produce ogni anno 75 milioni di pasti, fatturando circa 500 milioni di euro, frutto del lavoro di oltre 11.000 persone.

CIR FOOD: OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La nota azienda leader nella ristorazione collettiva ha aperto nuove selezioni per l’inserimento in azienda di diverse figure tecniche, amministrative e commerciali. Le selezioni sono rivolte sia a diplomati che laureati, in base ai profili ricercati. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte al momento in CIR Food e i relativi requisiti:

TECNICO QUALITÀ, SICUREZZA E AMBIENTE (Genova): si seleziona una risorsa da inserire presso l’area territoriale Nord Ovest con sede operativa a Genova, che si occuperà di garantire l’adempimento delle specifiche normative in materia di qualità, sicurezza ed ambiente, gestire le “non conformità” che possono essere segnalate dalla sede centrale oppure a seguito di controlli direttamente tenuti sul territorio, definire il piano di formazione da far effettuare a tutti i dipendenti, organizzare visite ispettive per controllare la corrette applicazione di tutte le procedure e delle relative norme. Si ricercano candidati in possesso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende appartenenti al settore della ristorazione collettiva, doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottima capacità di problem solving, disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio (zona Piemonte, Liguria, Toscana).

COMMERCIALE – DIVISIONE BUONI PASTO (Milano): si ricerca una figura di “Commerciale” da inserire presso Bluticket, la Divisione del Gruppo CIR food che offre servizi nel mondo dei buoni pasto. La risorsa si occuperà di promuovere i servizi della società tramite attività di teleselling e visite dirette presso aziende target, verificare la qualità del servizio offerto ed effettuare analisi e monitoraggio continuo del mercato di riferimento e della relativa concorrenza. Le selezioni sono rivolte a candidati con laurea in discipline economiche o titoli similari, esperienza di almeno 2 anni presso aziende strutturate appartenenti preferibilmente al settore dei buoni pasto, spiccate doti relazionali, proattività, flessibilità e forte orientamento al risultato.

PIZZAIOLO (Roma): si ricerca un pizzaiolo da inserire all’interno di un self-service aziendale. La risorsa si occuperà di preparare gli impasti, realizzare la farcitura delle diverse pizze richieste dalla clientela, occuparsi della pulizia della propria postazione lavoro, supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie. Si valutano candidati in possesso di diploma di scuola alberghiera, con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva o commerciale, ottime doti organizzative, flessibilità e dinamicità, disponibilità a lavorare part-time (20/25 ore) nella fascia diurna dalle 11 alle 15 circa.

DIETISTA (Lecce): si ricerca un/a Dietista da inserire presso due centri di ristorazione socio-sanitaria a Lecce. La risorsa elaborerà diete, definirà gli ordini delle materie prime sulla base dei diversi menù, verificherà la corretta operatività del reparto di dietetica ed effettuerà alcune pratiche amministrative. Si valutano candidati in Dietistica, preferibilmente con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva, buone doti organizzative, proattività e flessibilità, disponibilità a lavorare part-time (30/35 ore settimanali) e i giorni festivi.

DIRETTORE APPALTO (Bolzano): si seleziona una risorsa alla quale affidare la gestione di un complesso appalto di ristorazione scolastica costituito da circa un centinaio di persone a Bolzano. Si valutano candidati in possesso di una laurea in Scienze e tecnologie alimentari o titoli similari, con pluriennale esperienza nella mansione, spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottime capacità relazionali.

ASSISTENTE DI PRODUZIONE (Milano, Modena): si selezionano risorse alle quali  affidare la gestione operativa di diverse unità produttive nelle provincie di Milano e Modena. Le figure dovranno supportare i responsabili di unità produttiva, fornendo metodi e strumenti per il raggiungimento e mantenimento degli obiettivi economici prefissati, verificare il rispetto degli standard di produzione, controllare l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari.Si valutano laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva, spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottima capacità di problem solving.

SENIOR BUYER (Reggio Emilia): si ricerca risorsa da inserire all’interno della Direzione Acquisti e che si occuperà di individuare un panel strutturato di fornitori in linea con le strategie e gli obiettivi aziendali, negoziare e definire accordi commerciali con i diversi fornitori prescelti, effettuare attività di scouting in merito a nuovi e possibili canali di fornitura, monitorare la qualità del servizio erogato. Si valutano candidati in possesso di laurea in discipline tecniche o titoli similari, con esperienza pregressa maturata presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore del food, ottime capacità di negoziazione, forte orientamento al risultato, predisposizione a lavorare in team e dinamicità.

INTERNAL AUDITOR (Reggio Emilia): si ricerca una figura da inserire direttamente all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo presso la sede emiliana. La risorsa si occuperà di verificare l’efficacia delle procedure amministrative interne, formulare protocolli di comportamento e direttive aziendali, controllare la corretta applicazione delle direttive, valutare la reale rispondenza relativa alle diverse procedere e realizzare eventuali correttivi. Si ricercano candidati con laurea in discipline economiche o titoli similari, esperienza di almeno 5 anni presso strutturati studi di revisione oppure presso società modernamente organizzate, spiccate capacità di analisi e precisione, doti organizzative, predisposizione a lavorare in team e affidabilità.

MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST (Reggio Emilia): si ricerca una figura da inserire all’interno della Direzione Commerciale e Marketingche si occuperà di diverse attività tra cui progettare ed indirizzare la comunicazione aziendale, curare progetti di promozione via web, incrementare la conoscenza e la diffusione del brand, effettuare attività di benchmarking sulla concorrenza, occuparsi dell’impostazione di campagne di comunicazione sui social media. Si valutano candidati con laurea in Scienze della Comunicazione o titoli similari, esperienza pregressa maturata presso aziende modernamente strutturate, ottime conoscenze dei principali social network e relative dinamiche, creatività, spirito d’iniziativa, forte motivazione, orientamento al risultato e ottime doti relazionali.

PRODUCT MANAGER (Reggio Emilia): si ricerca una figura alla quale affidare la supervisione operativa di diverse unità produttive sul territorio nazionale. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva,  spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottima capacità di problem solving, disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale.

AUTOCANDIDATURE

CIR Food offre l’opportunità, in assenza di posizioni di proprio interesse, di inviare un’autocandidatura spontane da tenere in considerazioni per future nuove selezioni di personale. E’ possibile quindi inviare il proprio curriculum per uno dei seguenti settori lavorativi all’interno del gruppo: Sistemi Informativi, Affari generali e Legali, Acquisti e Logistica, Qualità, Sicurezza e Ambiente, Risorse Umane, Coordinatore servizi di ristorazione, Amministrazione, Finanza e Controllo, Commerciale e Marketing.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in CIR Food nella ristorazione collettiva, possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi del sito web aziendale, da cui registrare il curriculum vitae in risposta alle posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply