Shi’s: assunzioni nuove aperture Ferrara e Orio al Serio

0

shi'sNuovi posti di lavoro nella catena di ristoranti giapponesi Shi’s.

La catena di locali del gruppo Cigierre, di cui fanno parte anche i famosi ristoranti Old Wild West, aprirà entro la primavera due nuovi punti vendita a Ferrara e Orio al Serio, all’interno del C.C. Oriocenter.

Sono state quindi aperte le selezioni per nuovo personale tra Manager e Addetti alla sala. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle prossime assunzioni.

ASSUNZIONI RISTORANTI SHI’S

Al momento Shi’s si sta apprestando ad inaugurare due nuovi locali a Ferrara e Orio al Serio, quest’ultimo nell’ambito dell’ampliamento del noto centro commerciale Oriocenter. Le nuove assunzioni riguardano quindi sia personale di sala che di responsabilità, in particolare per le seguenti figure:

OPERATORI DI SALA, Ferrara e Orio al Serio (BG)

Le risorse si occuperanno dell’allestimento degli spazi della sala, dell’accoglienza e assistenza ai clienti, degli ordini con uso del palmare, del servizio bevande e piatti al tavolo, del riassetto e riordino della sala. Le selezioni sono rivolte a persone con pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative,  disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi , automuniti, infine preferibile domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

RESTAURANT MANAGER, Ferrara

La figura sarà coinvolta in prima persona nell’operatività del ristorante e sarà il punto di riferimento del proprio team, garantendo il buon funzionamento del ristorante stesso e la sua profittabilità.  Il ruolo richiede una pregressa esperienza nel ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, doti di leadership, forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, preferibile domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

L’AZIENDA

La catena di ristoranti specializzati in cucina giapponese fusion Shi’s, fa parte della Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, gruppo italiano attivo nello sviluppo e gestione di ristoranti tematici multientici.

I locali dell’insegna Shi’s sono ad oggi presenti a Udine, Pordenone, Trento, Milano e Marcianise, ma come annunciato ben presto si aggiungeranno i nuovi locali di Ferrara e Orio al Serio.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei ristoranti Shi’s possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo Cigierre, da cui è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro ed inviare online il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply