Ristoranti Miscusi: lavoro nel format della Pasta Fresca

0

MiscusiOggi vogliamo parlarvi di un interessante realtà del settore della ristorazione che offre lavoro. Si tratta di Miscusi, format milanese che punta sul classico della cucina italiana, la pasta fresca.

L’azienda fondata da due giovani imprenditori, Filippo Mottolese Alberto Cartasegna, dopo aver lanciato due locali a Milano è pronta a crescere ulteriormente con nuove aperture in Italia e all’estero.

Scopriamo insieme qualche informazione in più su questo interessante format e quali sono le offerte di lavoro in corso.

MISCUSI E IL SUCCESSO DEL FORMAT

Miscusi dopo un attento studio del mercato meneghino, ha aperto lo scorso anno a Milano in Via Pompeo Litta e successivamente in Stazione Centrale, locali aperti  7 giorni su 7 sia a pranzo che a cena. I ristoranti offrono per un menu semplice ed essenziale, con pochi piatti e condimenti sempre fissi, come il pesto alla genovese, il ragù di bovino, la carbonara e il pomodoro fresco, e altri a rotazione come le cime di rapa e la zucca.

Il successo del format sta spingendo l’azienda ad effettuare nuove aperture. Come confermato dall’azienda certamente verrà aperto un altro locale a Milano, ma l’attenzione si sta spostando anche oltre confine. Probabilmente Miscusi potrebbe sbarcare a Berlino o Monaco di Baviera, portando all’estero il vero gusto della pasta artigianale italiana.

LAVORARE IN MISCUSI

Al momento sul portale Lavora con noi di Miscusi sono attive diverse ricerche di personale. L’azienda conta già ben 60 collaboratori e sforna ogni mese oltre 25mila piatti; nell’ottica di crescere ulteriormente Miscusi dichiara che entro la fine dell’anno verranno assunte altre 100 persone.

A conferma di ciò sono disponibili al momento offerte di lavoro per le seguenti figure, i cui dettagli sono consultabili direttamente all’interno del sito di Miscusi:

  • Restaurant Manager
  • Kitchen Crew
  • Floor Crew
  • Marketing Specialist
  • Business Analyst
  • Chief Marketing Office

COME INVIARE IL CV A MISCUSI

Tutti gli interessati a lavorare in Miscusi possono collegarsi direttamente alla pagina Lavora con noi dell’azienda, da cui consultare le offerte di lavoro disponibili ed inviare il proprio cv online.

Share.

Leave A Reply