Lavoro nei Ristoranti Giapponesi Shi’s

0

shisVi piacerebbe lavorare in un ristorante giapponese? La nota catena di locali Shi’s, parte del Gruppo Cigierre a cui appartiene anche il formoso format Old Wild West, offre nuove opportunità di lavoro per gli amanti della cucina nipponica. Vediamo quali sono le offerte per lavorare nella ristorazione e come candidarsi.

ASSUNZIONI SHI’S A MILANO

Il marchio Shi’s sta concentrando le proprie offerte di lavoro sulla nuova apertura di Milano, per cui sono aperte le selezioni per il nuovo personale. L’azienda ricerca infatti Assistant Manager e Operatori di sala da assumere nel nuovo ristorante giapponese, dopo un’apposito iter di formazione.

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza pregressa nella mansione, con grande passione per la cucina asiatica, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestione dello stress, attitudine al lavoro di gruppo, senso di responsabilità e disponibilità al lavoro serale e festivo e su turni.

Per i profili di Assistant Manager si richiede almeno il possesso di un diploma, un’esperienza pregressa nel settore della ristorazione di almeno 2 anni e disponibilità alla mobilità territoriale.

IL GRUPPO

Cigierre, nata nel 1995 a Udine, è una delle aziende leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici. Il gruppo opera attraverso le insegne Old Wild West, il primo format di Burger & Steak house ambientato nel West, Wiener Haus, che ricrea l’ambiente accogliente e i gusti tipici delle grandi birrerie, Arabian Kebab, che propone il famoso piatto in tante versioni diverse, e infine Kukkuma Cafè, che offre degustazione del perfetto espresso o di caffè speciali.

CANDIDATURE

Se siete interessati alle opportunità di lavoro nei ristoranti Shi’s potete visitare l’apposito portale lavoro del gruppo Cigierre, in cui sono visibili tutte le posizioni aperte nelle società del gruppo e da cui è possibile inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply