Ristò e Gruppo Vera: offerte di lavoro nella ristorazione

0

ristò Se cercate lavoro nella ristorazione, il Gruppo Vera, famoso per il marchio Ristò e altri, offre nuove opportunità di lavoro nei numerosi punti ristoro, bar e pizzerie sparsi per l’Italia. Ecco quali sono le ultime offerte di lavoro a cui candidarsi.

Lavorare nel Gruppo Vera

Sul portale lavoro Infojobs sono presenti numerose opportunità di lavoro nei punti ristoro, bar e pizzerie del gruppo Vera. Le offerte di lavoro riguardano baristi, pizzaioli, addetti sala e cucina e banconisti di pizzeria, in particolare per i locali in Lombardia, Marche, Emilia Romagna. Ecco quali sono le figure ricercate:

Baristi: per i locali di Varese, Grandate e Montebello Della Battaglia si selezionano baristi under 25 che si occuperanno di servire i clienti della caffetteria e preparare gli alimenti della tavola fredda. E’ richiesto il diploma di istituto alberghiero o equivalente, oltre a un’esperienza minima di 1 anno nella mansione.

Pizzaiolo e Banconista di Pizzeria: per i locali di Ancona e Casalecchio di selezionano rispettivamente pizzaioli e banconisti di pizzeria; si valutano candidati under 25, appassionati di ristorazione, predisposti al contatto con il pubblico, con attitudine al lavoro di gruppo,  passione per la cucina, senso del servizio, capacità relazionali, la disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, con almeno un anno di esperienza nella mansione.

Addetti sala e cucina: per il locale di Seriate si selezionano addetti sala e cucina, giovani, dinamici, appassionati del mondo della risotrazione, in possesso di capacità di contatto col pubblico ed esperienza di almeno 1 anno nel settore. Si offre iniziale contratto di 6 mesi.

L’azienda

Il marchio Ristò, di proprietà del Gruppo Vera, è una società che offre servizi di ristorazione all’interno dei Centri Commerciali. L’azienda vanta ben 73 punti vendita suddivisi tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo e Marche. Il Gruppo Vera opera con i marchi Ristò, Margherita & Co, Portello Caffè, Cremamore, La Tagliata, e vanta oltre 1000 dipendenti

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro indicate possono accedere alla pagina web dedicata al Gruppo Vera all’interno del portale Infojobs da cui inviare la propria candidatura online alle posizioni aperte.

Share.

Leave A Reply